martedì 16 maggio 2017

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!NOVARA (PIEMONTE): MARTA LABRADOR IN MINIATURA 10 ANNI...........TANTE CICATRICI SEGNANO IL SUO VOLTO....TROVIAMOLE CASA!!!

3° APPELLO: NESSUNO HA PIU' CHIAMATO PER LEI................L'INVERNO E' ARRIVATO E CON IL PELO CORTO MARTA HA FREDDO..............I NS. BOX NON SONO RISCALDATI ED ESSENDO ANCHE ANZIANA SOFFRE TANTISSIMO IL GELO NOTTURNO.............MARTA CI CHIEDE AIUTO VUOLE UN POSTO CALDO E TANTO AMORE...............RIUSCIAMO A DARGLIELO???? GIRIAMO ANCORA................GRAZIE
MARTA E' LA NOSTRA PICCOLA PRINCIPESSA, ARRIVATA INSIEME AD ALTRE ANIME SALVATE DA CANILE LAGHER...........LE SUE COMPAGNE SONO STATE PIU' FORTUNATE PERCHE' HANNO GIA' TROVATO TUTTE FAMIGLIA, FORSE PERCHE' PIU' GIOVANI, FORSE PERCHE' PIU' BELLE, NON SI SA PERCHE' CHI VENIVA PER ADOTTARE UN CANE  PASSAVA SEMPRE AVANTI SENZA GUARDARLA NEMMENO.
INVECE MARTA E' UNA CAGNOLINA DOLCISSIMA MALGRADO QUELLO CHE HA SUBITO IN PASSATO VISTO LE TANTE CICATRICI CHE SEGNANO IL SUO DOLCE MUSINO.
FORSE E' STATA PICCHIATA, FORSE SI E' DOVUTA DIFENDERE DA CANI PIU' GRANDI DI LEI, NON LO SAPPIAMO MA VOGLIAMO FARLE DIMENTICARE OGNI DOLORE.
MARTA NON E' PIU' GIOVANE, HA 10 ANNI E' REGOLARMENTE VACCINATA E MICROCIPPATA. VERRA' STERILIZZATA PRIMA DELL'ADOZIONE. 
PELO RASO COLOR MIELE SEMBRA UNA PICCOLA LABRADOR IN MINIATURA, E' UNA TAGLIA MEDIO/PICCOLA.
MARTA VA D'ACCORDO CON I SUOI SIMILI E CON I GATTI.
AMA LE CAREZZE E IN MACCHINA E' TRANQUILLA.
HA PROBLEMI INVECE CON IL GUINZAGLIO CHE NON AMA MOLTO.....NOI CI STIAMO LAVORANDO PERO' CERCHIAMO UNA FAMIGLIA CHE ABBIA UNA CASA CON GIARDINO DOVE POSSA INSEGNARGLIELO CON PAZIENZA.
MARTA MERITA TUTTO L'AMORE CHE FIN'ORA LE E' MANCATO. 
LA PORTIAMO IN ADOZIONE IN TUTTO IL NORD ITALIA CON SERI CONTROLLI.
PER ADOZIONE: SABRINA 339/8380232
                              DANIELA 338/6226280
********************************

16/05/17 MARTA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

adottato!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - ALTAIR TENERO E DOLCE ABBANDONATO IN STRADA. IN TRASFERIMENTO IN UN CANILE LAGER


***************************************


ALTAIR   TENERO E DOLCE ABBANDONATO IN STRADA. IN TRASFERIMENTO IN UN CANILE LAGER
ALTAIR è ancora un cucciolo e sicuramente non meritava questo trattamento.Abbandonato in strada , da chi gli aveva promesso un vita sicura, ha vagato per giorni cercando disperatamente qualcuno che lo aiutasse. Senza successo veniva scansato da chi ha fretta  ed è in ritardo, da chi non ama i cani,da chi non si impiccia, tutti gli passavano accanto senza guardalo, lasciandolo lì, indietro, abbandonato, e incapace di tornare a casa. Solo una persona si è accorta di quanto quel cucciolone biondo, fosse turbato e così ha deciso di aiutarlo.Altair è arrivato in canile da poco e visto il suo carattere mite ed emotivo, sicuramente è ancora sotto shock  per la terribile esperienza dell’abbandono. In canile è buonissimo, riservato e dolce.A l primo approccio è leggermente timido  perché ,non riconosce più nulla , non ha più le sue sicurezze. E’ un cane di una dolcezza disarmate buono con tutti, giocoso e vivace. Compatibile con altri cani. Da perfezionare al guinzaglio
Altair sta terminando il protocollo sanitario, e quando avrà finto verrà deportato in un enorme struttura senza volontari. Un posto dove una creatura come Altair può solo vivere giorni di terrore e fatica. Verrà richiuso per sempre in un box, senza avere la possibilità di fare una passeggiata, di una carezza , di una pappa calda e diventerà uno spettro in mezzo a tanti.
PER QUESTA CREATURA CERCHIAMO STALLO O ADOZIONE , PER POTERLO SALVARE DA UNA VITA NEL BUIOPER SALVARLA CERCHIAMO CON URGENZA STALLO O ADOZIONE
Altair età stimata 01/01/2016,è una taglia medio piccola circa 13kg .Si trova a Roma e verrà  affidato sverminato,castrato,vaccinato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

RIPROPONGO:Gennarino, piccola taglia abbandonato nei pressi di una strada a scorrimento veloce in prov di Napoli

Ripubbico Gennarino, dopo qualche interessamento dei primi giorni, l'appello di Gennarino è finito nel dimenticatoio. Riproponiamo il suo appello , aiutatemi a dare una famiglia a Gennarino lui è  piccolino e molto simpatico , Grazie Rosa 3470577551, dopo le 18,00. 


Gennarino è un giovane cagnolino di piccola taglia , circa 7-8 kg, è stato abbandonato da qualche lurido bastardo nei pressi  di una strada a scorrimento veloce,  che equivale ad una condanna a morte. Gennarino è un cagnolino simpatico, nonostante che sia l'ultimo arrivato la sua presenza non ha suscitato  rivalità da parte degli altri cani che stazionano nella zona, certo lui non è esperto della vita di strada e molto spesso attraversa pericolosamente . Gennarino ha bisogno di una sistemazione, una famiglia,vi chiedo cortesemente di far girare questo appello, è molto importante che Gennarino trovi al più presto.Si adotta previo preaffido e disponibilità a a post affido e contatti nel tempo , Rosa 3470577551 dopo le 18,00, se non rispondo inviare un  sms, sarete richiamati. Grazie    rosadinapoli2012@gmail.com

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!KEOPE DOLCISSIMA CUCCIOLOTTA CORSO - LEGA DEL CANE SEGRATE


KEOPE  é una  dolcissima, bellissima  cucciolotta di cane corso.
E'  nata in giugno 2016 ed è di futura taglia grande.
KEOPE  era condannata a restare in un box tutta la vita ma ora 
il suo destino può cambiare.
Cerchiamo per lei una super adozione in una famiglia  che si prenda  
cura  di lei e che la ami  per sempre.
KEOPE   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
venite a prenderla presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it
siamo in  FB   
twitter  @LNDC_MI  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
********************************
16/05/17 KEOPE è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!TRASFERITA AL CANILE A VITA -CARISMA MERAVIGLIOSA DERIVATA CORSO FEMMINA, PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA

**************************************************



CARISMA MERAVIGLIOSA DERIVATA CORSO FEMMINA, PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA
Carisma  è  arrivata in canile insieme ad un gruppo di altri sfortunati, tolti ad una situazione di maltrattamento.Carisma è arrivata in canile timida e disorientato, con gli occhi sgranati e diversi in kg in meno. Solo il tempo e le cure le hanno permesso una rinascita. Curata, pulita e sfamata carisma è diventata un meraviglioso  Cane Corso. I segni di quel periodo difficile sono totalmente spariti e la cucciolona ora è pronta per il trasferimento al canile a vita.Carisma è leggermente timida al primo approccio, ma non è mai aggressiva. Va a guinzaglio e con un po’ di pazienza si relaziona  molto bene con le persone. Per diverso tempo è stata dimenticata in un giardino e ora vuole tornare a vivere,con affianco una famiglia amorevole e paziente, con esperienza e voglia di condividere dei bei momenti con questa meraviglia. Compatibile con altri cani, preferibilmente con maschi.Carisma  non merita di invecchiare in un box,non  merita di vedere la vita passare davanti  alle sbarre della sua gabbia,senza poterne fare parte.
Gaia età stimata 2015  ,è una taglia grande circa 30/35kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - RANDY GIOVANE BRETON PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE LAGER


***************************************



RANDY GIOVANE BRETON PROSSIMO ALLA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE LAGER
Randy è l’ennesimo  testimone dell’infedeltà umana.  Come tanti della sua specie anche lui è stato tradito e abbandonato da chi tanto amava.Randy è stato mollato su una strada a scoprimento veloce, dove ha seminato il panico, corredo tra le auto  totalmente disorientato. Quando poi, degli automobilisti si sono fermati, per evitare il peggio, Randy si è catapultato tra le braccia di quelli sconosciuti, ha baciato le mani  e ha sperato che lo riaccompagnassero a casa sua.Così Randy è arrivato in canile, dove purtroppo è risultato sprovvisto di segni di riconoscimento. Ha un carattere meraviglioso, come tutti i cani della sua razza, è dolce ed affettuoso, intelligente e ben disposto nei confronti delle persone. Totalmente positivo ha uno sguardo vivace. Sa andare a guinzaglio,compatibile con altri cani, ok con bambini, ideale per chiunque abbia voglia  di vivere con un compagno docile e vivace.Al termine del percorso sanitario, Randy verrà deportato al canile avita, in un'altra struttura con più di 800 cani, dove la presenza dei volontari è poco tollerata. Un cagnolino ,come lui, verrà messo in un box con altri cani, e tutto sarà faticoso. Verrà privato delle carezze, delle passeggiate e dei tanti stimoli che il mondo offre. Invecchierà  triste e  solo in fredda gabbia.
PER RANDY CERCHIAMO CON URGENZA ADOZIONE O STALLO PER SALVARLO DALLA DEPORTAZIONE AL CANILE E  A VITA
Randy età stimata 01/01/2015,è una medio piccola circa 13kg.Si trova a Roma e verrà  affidato sverminato,castrato,vaccinato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!WALDO MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE DERIVATO AMSTAFF IN DEPORTAZIONE AL CANILE LAGER

******************************


WALDO MERAVIGLIOSO CUCCIOLONE DERIVATO AMSTAFF IN DEPORTAZIONE AL CANILE LAGER
Waldo  è stato trovato in strada, affamato disorientato è  ferito al polpastrello di una zampa posteriore vagava tormentato per il paese. Impaurito da tutto  e senza fiducia, vagava da giorni nella disperata ricerca di un posto a famigliare. Troppa era la paura, di quella strada e di quel posto che Waldo non conosceva . Dopo diversi avvistamenti il piccolo si è+ fidato e si è lasciato aiutare. E’ stato avviato al canile con la sicurezza che avesse un chip e che qualcuno lo stesse cercando e invece il povero Waldo non ah nulla. Sicuramente la sua vecchia famiglia non lo ha più voluto, forse troppo grande o forse perché non era il peluche che volevano e  così, lo hanno abbandonato in strada.Passare dalle sicurezza di una casa, di una famiglia che sia ma alla strada è un shock. Waldo è arrivato in canile e ancora non capisce cosa sia successo. E’ buonissimo, dolce e affettuoso , ma ha timore di quell’ambiente che non conosce. E’ ancora un cucciolo. Si relazione molto bene con le persone e sa andare a guinzaglio. Al termine del protocollo sanitario, per Waldo  si apriranno le porte di un enorme canile, in cui volontari non possono entrare e per i cani della sua razza è previsto il carcere a vita in piccoli box da soli, lontani dalle carezze  e dalla vita. Trasferirlo in posto del genere è come ucciderlo. Nessun innocente merita l’ergastolo.PER SALVARLO CERCHIAMO STALLO O ADOZIONEWaldo  età stimata 2016 ,è una taglia media 20/25kg.Si trova a Roma e verrà  affidato sverminato,castrato,vaccinato e chippato in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus


ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!LOLA CAGNOLINA DOLCISSIMA - LEGA DEL CANE SEGRATE


LOLA  bellissima tenera  cagnolina bianca e nera  di futura  
taglia medio / grande é nata in settembre  2016.
E' una cagnolina buona ed affettuosa dolcissima con tutti. 
LOLA  cerca una  casa e una famiglia che la ami   per sempre.
LOLA   E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderla  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it   
siamo in FB    twitter  
@LNDC_MI  e  Instagram
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
********************************

16/05/17 LOLA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!

NUOVO APPELLO RUDY, DA 3 ANNI IN STALLO...NESSUNO LO VUOLE PERCHE' E' DISABILE



Ormai sono 3 anni che RUDY è in stallo e che il suo appello gira, ma nessuno ha mai chiamato per lui...certo lui è un caso un pò particolare...
Rudy è un pincherino di quasi 5 anni, pesa 7-8 kg è un cagnolino affettuoso, tranquillo e abituato all'uomo, va d'accordo con tutti anche se all'occorrenza tira fuori  un bel caratterino. Lo trovammo circa 3 anni fa  ai margini di una strada, investito da un auto. Il veterinario sentenziò che aveva la spina dorsale spezzata e che un'operazione avrebbe avuto solo il 2% di probabilità di riuscita, troppo poche per poter decidere di farla. Così Rudy, grazie anche al sostegno di alcune anime buone, ebbe il suo carrellino, con il quale ancora cammina tranquillamente. Oggi Rudy è "guarito" nel senso che la sua condizione si è stabilizzata...è un cagnolino con la parte posteriore paralizzata ma ha conservato un  riflesso spinale che gli consente di fare qualche passeggiata sulle sue gambe, anche se in maniera piuttosto scoordinata. Il problema più gande rimane l'incontinenza ma aiutandolo a svuotare la vescica con una pressione sulla pancia si evita che sporchi e che lui stesso si bagni di pipì. Ci rendiamo conto che per un cane come Rudy, costantemente bisognoso di assistenza, un'adozione sarebbe un vero e proprio miracolo. 
Noi ovviamente proviamo lo stesso a trovargli una casa, sicuramente con persone esperte e dotate, oltre che di tempo, anche di pazienza e costanza, ma sappiamo appunto che non sarà facile, per cui in alternativa chiediamo UN' ADOZIONE A DISTANZA (seria e costante) o almeno un aiuto in beni materiali per lui. Rudy consuma grandi quantità di traversine e saremmo veramente grate se poteste mandarcene qualche pacco (vanno benissimo anche quelle per umani che si trovano al supermercato a prezzi anche più bassi di quelle per uso animale). Chi volesse aiutarci può contattarci e vi daremo l'indirizzo dove spedire. 
Grazie davvero da parte nostra e del piccolo Rudy.
chiaraseni@libero.it

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - SARAH MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO,LASCIATA MORIRE IN STRADA DA UN PADRONE VIGLIACCO- IN CANILE ATTENDE UNA FAMIGLIA TUTTA PER LEI


*************************************************
NESSUNO CHIEDE DI LEI E' BELLISSIMA E BUONA CON TUTTI. STA INVECCHIANDO IN CANILE. PER FAVORE FATE GIRARE IL SUO APPELLO.


SARAH MERAVIGLIOSA DERIVATA PASTORE TEDESCO,LASCIATA MORIRE IN STRADA  DA UN PADRONE VIGLIACCO- IN CANILE ATTENDE UNA FAMIGLIA TUTTA PER LEI
Questa meravigliosa creatura è stata trovata denutrita e piena di rogna .Insicura e stanca,vagava   tra le strade. Le sue condizioni, sicuramente causate dall’incuria qualche disumano padrone, che invece di curarla e accudirla, l’ha relegata  a fare la guardia a qualche terreno desolato. L’ha allontanata dalla civiltà per renderla invisibile,e, forse ,stanco di un cane troppo buono o schifato da un cane brutto e malato,l’ha abbandonata,liberandola in campagna.
Nonostante la sua vita, non sia stata meravigliosa, Sarah è un cane stupendo. Una vera principessa, dolce affabile e fiduciosa con tutti si lascia accarezzare e bacia tutti . Ama giocare e stare con le persone.  Ha un carattere molto equilibrato. Bella  e molto elegante è ancora giovane  ed è una stupenda compagnia. Sarah ha un fisico leggero è compatibile con altri cani. Sa andare abbastanza bene a guinzaglio,in auto non ha problemi e adora correre e giocare.
Sarah è in canile, e le sue giornate trascorrono in un box . Non facciamola invecchiare sola e senza una famiglia.
Sarah età stimata Gennaio del 2012(ma è più giovane),è una taglia grande circa 35kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIRANDA PICCOLA DERIVATA YORK ABBANDONATA E AGGREDITA IN STRADA


************************************


MIRANDA PICCOLA DERIVATA YORK  ABBANDONATA E AGGREDITA IN STRADA
Miranda è un mini cane, una piccola e dolce indifesa creatura, che la mano di qualche vigliacco ha abbandonato.Senza avere la minima  cognizione dei pericoli, la piccola, per paura delle auto, si è intrufolata  nel giardino di un casa, cercava conforto e protezione. Purtroppo però i cani della proprietà hanno vissuto Miranda come un intrusa e così l'hanno aggredita e ferita. Mite e gentile, per indole ha vissuto  uno spavento enorme. La piccola ora  è al sicuro, in stallo casalingo dove si comporta in maniera adorabile con tutti.Ama i bambini, è compatibile con i gatti, va a guinzaglio e in auto senza problemi.  In casa è discreta ed educata.  Buona,ma timida con altri cani.Miranda cerca una famiglia responsabile, che sappia amarla  e curarla per sempre.Miranda  età stimama Maggio 2014  è una taglia meni circa 6kg-  si trova a ROMA. Verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/LaColombinaOnlus