domenica 14 maggio 2017

PUNTO E VIRGOLA, 4 KG OGNUNO, NESSUNA RICHIESTA...ADOZIONE URGENTE!!ROMA





RINNOVIAMO L'APPELLO per questi due microbi, sembra impossibile ma non hanno avuto nemmeno una richiesta!!!
Cerchiamo un'ADOZIONE DI COPPIA URGENTE per PUNTO e VIRGOLA. Una nostra amica ce li ha segnalati. Il proprietario è morto e loro son rimasti soli. Vivevano con lui in una casa fatiscente, ma almeno dormivano in casa, ora sono all'aperto. Probabilmente sono fratelli, hanno sui 5-6 anni e sono due pulcette. Punto il maschietto è un pò prognato e pesa poco più di 4 kg, Virgola la femminuccia ha il muso un più appuntito e pesa meno di 4 kg. I due piccolini sono tenerissimi, lei un pò timidina e molto attaccata a lui. Punto affettuosisimo, riempie tutti di baci e adora la sua Virgola. Sono inseparabili, vivono da tutta la vita in simbiosi per cui verranno affidati esclusivamente insieme, anche perchè Virgola senza Punto non sopravviverebbe...in fondo fanno 8 kg in 2!!!
Sono sani ed entrambi sterilizzati, buonissimi con tutti e aspettano solo una nuova famiglia che si occupi di loro per tutta la vita.
Punto e Virgola sono a Roma e si affidano insieme, chippati e vaccinati, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it


TYSON, ROTTWEILER DI APPENA 2 ANNI, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA !!BG

PASSANO  I MESI E PER IL NOSTRO TYSON NESSUNA CHIAMATA,  NESSUNO CHE CHIEDE DI LUI. AIUTIAMOLO A TROVARE UNA CASA!! CONDIVIDETE IL SUO APPELLO
TYSON, ROTTWEILER DI APPENA 2 ANNI, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA !!

Tyson  è uno stupendo cagnolone, dolce e affettuoso.  Purtroppo  Tyson appartiene a una delle razze che in questi anni per colpa di persone irresponsabili e "stupide" è stata etichettata con l'orribile termine di "razza pericolosa". Noi come razza pericolosa conosciamo solo quella umana. Che con la sua cattiveria è in grado di trasformare anche l'essere più buono e innocente come il cane,in un essere aggressivo e pericoloso. Vogliamo sfatare questa credenza una volta per tutte, proprio con il nostro bellissimo Tyson, in quanto è la dimostrazione di tutto quello che sosteniamo.  È un cane buonissimo, tranquillo, adora il contatto con le persone e non perde occasione di saltarci addosso per essere coccolato e sbacciucchiato da noi volontarie.Appena passiamo davanti alla sua gabbia comincia ad abbaiare e a piangere, ecco com'è veramente questa razza, tutto tranne pericolosa o cattiva.Stiamo cercando x lui una famiglia responsabile e che non decida di adottarlo solo perché "fa figo"  avere un Rottweiler, o per vantarsi. Un cane non è un oggetto ma è un essere che ha dei sentimenti e per questo va rispettato.Venite a trovarlo, Tyson non vede l'ora di incontrarvi ......Verrà affidato vaccinato, microchippato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.No box, No catene, No solo giardinoSTERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA COME PREVISTO DALLA LEGGE REGIONALE
Per info contattare : LAURA 3407887738    lally68@gmail.comSARA  3495337596      trika.dado@gmail.com

Milva, maremmana da recuperare. In canile. Marche


Lei è Milva, una splendida maremmana sempre vissuta in branco allo stato brado, portata lo scorso anno in canile. Ha due anni, sterilizzata. E' estremamente bella, ma anche poco gestibile, dovuta al fatto che nessuno le ha mai insegnato nulla. E' un cane che difficilmente regge il contatto visivo, basta entrare nel suo box affinchè lei vada in cuccia. Non evidenzia segni di aggresività ma solo paura nei confronti dell'umano. Era in box con il meraviglioso Beauty, il maremmano che è da poco stato adottato. La sua adozione ha fatto regredire Milva, che in compagnia di Beauty si trovava molto bene. Sappiamo che con queste premesse la sua adozione sia scoraggiante e difficile, ma crediammo che nel panorama animalista esistano persone in grado di saper gestire e recuperare un cane come Milva. Facciamo appello a tutti affinchè la splendida maremmana non debba rimanere in canile per il resto della vita. 
per adozione: giovanna 3391197433 lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati    katia.dog.kf@gmail.com

PUGLIA - yan , un simpatico gigante arrivato in canile con ferite da taglio




yan e' un dolcissimo cagnone di circa 30 kg 
li manca qualche dente , ma non e' vecchissimo ha una voglia di vivere immensa .. strano che un cane taglia grande rimanga senza qualche dente quando non e' in eta' rpoprio avanzata .
ma non e' finita qui.. yan arriva in canile con delle grosse ferite da taglio , sul dorso e in faccia .. cosa ha dovuto vivere prima di incontrare i suoi occhi questa dolce creatura ?
e adesso? .. adesso recluso in gabbia ! condannato a vivere in gabbia ! cosa potra' ricordare yan un giorno della sua vita fatta di sofferenze ?
riscattiamo la vita di questa dolce creatura ..
yan e' tanto coccolone !
PER CONTATTI
Appelli.angelaventrella@virgilio.it
3276564229
per aiuti partenze
iban
IT 38 D 0760105138254298554300    ventrella angela
poste pay 4023 6009 2048 8766 c.f VNTNGL79L47A669N
Angela Ventrella
Barletta (bt) -puglia