giovedì 11 maggio 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!LAZIO - NANDO.... una forza della natura....



Questa forza della natura si chiama  NANDO , ha 6 mesi appena compiuti ed è un Border Collie (papà incrocio Border, mamma Border pura).
Guardate che meraviglia!!! 
Ha un carattere stupendo: è dolcissimo, buono, va d'accordo con gli altri cani... ed è abituato al guinzaglio!
Nando cerca una famiglia tutta sua... e ricordiamoci che una famiglia è per sempre!!
Si trova nel Lazio e si affida sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
PER INFOBORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUEILENIA 338 6439819FEDERICA 345 5952090KATIA 331 3210840

********************************************

11/05/17 NANDO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!

DOLORES, CUCCIOLA MIX LAGOTTINA 4 MESI CERCA UNA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA!ROMA


Per il Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", oggi vi presentiamo la bella DOLORES. Fa parte di una cucciolata di 4 femminucce nate in canile in Spagna da madre lagottina ed arrivate da noi. Dolores è nata il 15 gennaio scorso quindi ha quasi 4 mesi, molto probabilmente da adulta sarà una taglia piccola, sui 10 kg di peso, è sana e buonissima. Cerca la sua mamma umana da amare per tutta la vita. Contattateci e presto sarà a casa vostra!Dolores è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

CONCHITA, CUCCIOLA MIX LAGOTTINA 4 MESI, VUOLE SOLO UNA MAMMA CHE LA AMI!



Per il Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", oggi vi presentiamo la dolcissima CONCHITA. Fa parte di una cucciolata di 4 femminucce nate in canile in Spagna da madre lagottina ed arrivate da noi. Conchita è nata il 15 gennaio scorso quindi ha quasi 4 mesi, molto probabilmente da adulta sarà una taglia piccola, sui 10 kg di peso, è sana e tenerissima. Cerca la sua mamma umana da amare per tutta la vita. Contattateci e presto sarà a casa vostra!
Conchita è a Roma e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

5 deliziosi cuccioli 1 femmina e 4 maschi futura taglia media












Questi cuccioli hanno circa 1 mese , 4 maschi e 1 femmina ( quella scura), saranno una futura taglia media , il papà è un mix labrador la mamma una lupetta di circa 16-18 kg. Cercano belle famiglie amorevoli e consapevoli, disposte a controllo preaffido e disponibilità a postaffidi e contatti nel tempo. Si adottano vaccinati e microcippati. Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00, se non rispondo inviare sms. Grazie   rosadinapoli2012@gmail.com

TOMMY, 3 MESI FUTURA TAGLIA MEDIO PICCOLA, CERCA CASA - BG

Tommy è un dolcissimo e bellissimo cucciolo, nato per caso dai soliti cani di proprietà che non sterilizzano.Per fortuna sono nati solo 2 cuccioli, e la sorellina ha già trovato casa, ora tocca a lui.Verrà affidato regolarmente vaccinato, microchippato con regolare modulo di affido e controlli post adozioni.
Astersi perditempo, No box, No recinti, No solo giardino.
Se cercate un amico fedele, Tommy vi aspetta!
PER INFO:Laura 3407887738 lally68@gmail.com

LAZIO - DYAMI LO HANNO LASCIANO LEGATO AD UN PALO E LUI NON SI E’ PIU’ MOSSO- IN TRASFERIMENTO AL CANILE LAGER




Adottato da cucciolo e magari e amato per mesi , questo cucciolone  è stato abbandonato ,legato ad un paolo in mezzo alla strada.  Senza rimorsi  e senza cuore , il vigliacco che lo ha lasciato, si è dileguato è Dyami è rimasto li, impietrito dal terrore. Vedendo il disagio di quel cane, dei passanti di buon cuore hanno deciso di allertare le autorità e così il servizio del canile è andato a prenderlo.
Dyami in canile trema come una foglia,l’abbandono lo ha spezzato in due. E’ passato dalla  casa, ad un palo in mezzo strada e poi in canile, per un cane emotivo ,non è semplice metabolizzare tanto stress.  Dyami ora è sconvolto.  In canile viene curato e trattato bene e lui piano, piano si sta tranquillizzando. Purtroppo, rischiamo di non avere il tempo necessario per farlo sentire meglio , perché a breve verrà  castrato e  deportato  in un enorme canile con più di 800 cani, dove i volontari non sono ben accettati, e dove un cane con Dyami può solo sparire, diventare piccolo, piccolo e nascondersi  in un angolo del box per una vita intera. Solo paura per sempre.
Dyami sa andare a guinzaglio, ma al momento è molto teso, è un cane buonissimo, mai aggressivo. Ha solo un infinita paura, di quello che è successo. Ha bisogno di cose belle, di una famiglia tutta per lui e  di sicurezze.  Compatibile con cani femmine. Non testato con gatti.  Non lasciamolo sparire, aiutatemi ad aiutarlo.
L’UNICA COSA CHE PUO’ SALVARLO  DALLA DEPORTAZIONE  E’ UNA FAMIGLIA TUTTA PER LUI O UNO STALLO.
Dyami  età stimata 15.04.2015   è una taglia media contenuta 20kg-  si trova roma e verrà affidato sverminato, sterilizzato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Cosenza: Biella e Brenda solo un miracolo le potrà salvare!!!




Biella e Brenda sono due giovanissime sorelle,hanno poco più di un anno ed un futuro nero davanti...Non ce l'abbiamo fatta, infatti, a salvarle. Non ce l'abbiamo fatta a trovare un gruppo sufficiente di madrine per lo stallo, tanto meno abbiamo trovato per loro adozione. E Biella e Brenda sono finite dal canile sanitario di Donnici a Rocca di Neto (Cosenza), un mega canile di migliaia di cani ( tristezza infinita!!!) in un box da cui non usciranno più se non morte. Sono spaventate, sono tristissime!!! Non voglio che siano anche abbandonate, sepolte vive, dimenticate!!! Per favore, aiutatemi a trovare adozione per loro. Un'adozione del cuore perché Biella e Brenda sono paurose, hanno bisogno di recuperare la fiducia nelle persone.Ma è solo questione di tempo perché sono assolutamente docili. Sono una taglia media. Biella è un po’ più piccola. Amano  giocare con i propri simili e soprattutto tra di loro perché hanno condiviso tutto fin dall’inizio e, per questo, non vorremmo separarle perché si sostengono l'un l'altra. Un miracolo???? Si, chiediamo un miracolo per loro... Se poi c'è qualcuno che può e vuole dare anche solo un piccolo contributo mensile per Biella e Brenda, allora possiamo toglierle subito dal canile e metterle in un Rifugio dove potrebbero essere più facilmente recuperate e date in adozione. Per favore, ce la possiamo fare ma solo se saremo in tanti ad aiutarle. Grazie, LucianaSono microcippate, vaccinate e sterilizzate.Contatti: Luciana 3711744506 adozioni@diversamentecuccioli.it   luc_ferraro@hotmail.it 

S.O.S. UN AIUTO PER LUCKY, LE ZAMPETTE FRATTURATE DA UNA BOTTA...LUI E NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!


Ricordate LUCKY, entrato da poco in canile in brutte condizioni, un occhietto ferito e le zampette dalla parte destra del corpo ferite. Quella posteriore che appoggiava appena e quella anteriore che pendeva inerte...e lui consumato dal dolore che per paura di sentire ancora più male ci ringhiava contro. Non lo abbiamo lasciato solo. Lo abbiamo portato via ed ora è in clinica dove è stato operato per fratture scomposte molto brutte, sicuramente dovute ad una botta violentissima...un'automobile? Un essere "disumano"? Non lo sappiamo. Ora quello che ci interessa è che il piccolo Lucky guarisca. La strada sarà lunga e difficile, per il momento gli hanno inserito delle placche nella zampina anteriore che comunque è ancora a rischio amputazione e comunque se anche riuscissimo a salvarla potrebbe non tornare completamente a posto, mentre quella dietro fortunatamente è quasi guarita.
Ecco, noi non lo abbiamo lasciato solo ed ora chiediamo a voi di non lasciare sole noi! Lucky ha ancora bisogno di un lungo periodo di cure e controlli ed appena uscito dalla clinica anche di una pensione dove passare la convalescenza, e tutto questo purtroppo costa soldi che come al solito non abbiamo. Vi chiediamo un aiuto economico per Lucky, ne abbiamo davvero bisogno, senza di voi non ce la faremo!!! GRAZIE!
chiaraseni@libero.it

SPAGNA EROS 12 MESI TAGLIA MEDIA - ADOZIONE


Eros, circa un anno, trovato randagio dall'associazione Black Galgo di Siviglia, molto simpatico, affettuoso, socievole, con ottimo carattere, perfetto con gli altri cani e compatibile con i gatti
Testato malattie mediterranee e negativo. Forza troviamo casa a questo bravissimo e simpaticissimo 4 zampe
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com

nuovo ingresso Canile aprilia: BARBIE MERAVIGLIOSA VOLPINA TAGLIA PICCOLISSIMA




Lei la nostra bellissima Barbie di un anno di età, una taglia piccola che gode di ottima salute. Una cagnolina che abbiamo trovato a vagare per le strade di Aprilia, e purtroppo per lei si sono aperte le porte del canile. E’ una cagnolina dolce e speciale, ama farsi coccolare e giocare con i suoi simili un cane adatto a tutti. Speriamo che trovi presto una famiglia che la porti via! Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma può essere adottata in tutto il centro e nord Italia Verrà affidata dopo controllo pre affido, vaccinata, microchippata e sterilizzata. Per infoamicidibirillo@gmail.com Contatti Rita 3394572007 Simona 3494754289 Cristina 3924597008

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!BOBO, LAGOTTINO 10 ANNI, RESO CIECO DA UNA BASTONATA, CERCA IL RISCATTO DA UNA VITA D'INFERNO!!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
Stavolta vogliamo parlarvi di BOBO, lagottino di 10 anni con un passato orrendo, fatto di maltrattamenti e botte, tanto da renderlo cieco. Una bastonata sulla testa gli ha provocato un ematoma che gli ha tolto quasi completamente la vista, forse qualche ombra riesce a percepirla. Tra l'altro l'età e la brutta vita che ha fatto cominciano a farsi sentire e Bobo è un pò zoppicante e il suo udito non è più al massimo. in compenso il suo naso continua a funzionare alla perfezione. A parte i problemi elencati, per il resto Bobo sta bene, è sterilizzato ed è un cagnolino buonissimo e festoso, la sua codina è sempe in agitazione, è superaffettuoso ed educato, in macchina sale tranquillamente e rimane tranquillo per tutto il viaggio. Con i suoi simili è compatibile e socievole. Insomma Bobo è fantastico, Le sue menomazioni non gli creano problemi, è indipendente e sicuro di sè, sempre allegro e felice, grazie anche a Licia e la sua squadra che lo hanno accudito e amato prima che arrivasse a noi. Ora quello che sogniamo per lui è una meravigliosa adozione che riscatti una vita d'inferno e che gli dia una vecchiaia serena e piena delle coccole che non ha mai ricevuto!
Bobo è a Roma e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it
*****************************************
11/05/17 BOBO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A RISCHIO VITA:Brillo,mix Dalmatino giovane x strada a PALERMO, INDIFESO





Dire che è urgente è poco...dire che è a rischio vita è nulla: PER STRADA A PALERMO, dove non ci sono stalli, dove non c'è giustizia (canili? Strutture? Enti? Ne sappiamo qualcosa dagli ultimi giorni...i volontari stremati chiedono AIUTO quanto mai):
BRILLO dolcissimo mix Dalmatino di nemmeno 2 anni..taglia contenuta, sui 18-20 kg...TENERISSIMO con qualsiasi forma di vita, persone, cani ambosessi, felini, TUTTO.
Brillo se ne sta lì buttato, con tutte le sue bellissime macchioline nere sul manto candido, lo sguardo tenero, triste e perplesso, ma infinitamente dolce...come se tutto potesse finire così.
Chiediamo per questa creatura QUALSIASI tipo di soluzione, STALLO SICURO, OTTIMA ADOZIONE, qualsiasi cosa possa diventare per lui sicurezza, rispetto, salvezza e futuro.
Giusi 3208679244 (se no risp basta un sms o whatsup X BRILLO e verrete contattati immediatamente) - Chiara 3701309853 - baumiao999@libero.it
VERAMENTE URGENTISSIMO https://www.facebook.com/images/emoji.php/v8/fcb/1/16/1f641.png