mercoledì 19 aprile 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TOBY MICIO BIANCO E NERO - LEGA DEL CANE SEGRATE

Ciao,sono TOBY micione bianco e nero.
Guardatemi, non sono bellissimo ?
Sono anche buono ed affettuoso; sono vaccinato, sterilizzato, FIV e FELV negativo,
microchippato.
Dimenticavo di dirvi che sono nato nel giugno 2014.
Insomma ho tutte le carte in regola per trovare al più presto una famiglia
DOC con cui vivere sereno, amato per sempre. 
Venite a prendermi   presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it 
siamo in FB   
twitter  @LNDC_MI   Instagram
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159 
**********************************************
19/04/17 TOBY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ADOTTATI!"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ARIOSTO E PIPPO CUCCIOLETTI - NUOVI BELLISSIMI INGRESSI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE DI MILANO - Segrate


ARIOSTO e PIPPO,  bellissimi cucciolini sono nati in gennaio 2017.
Sono stati accalappiati a Cremeno  LC. 
Di futura taglia media, sono dolcissimi e teneri. 
Cerchiamo  famiglie adorabili come loro con le quali possano crescere
amati, per sempre.

    venite a prenderli presso il rifugio della
    Lega Nazionale per la Difesa del Cane
    Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
    tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
    rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it  
    siamo in  FB   twitter  
    @LNDC_MI  Instagram
    aperto tutti i giorni, tutto l'anno
    dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

    Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
    Codice Fiscale: 97441440159 
    *********************************************
    19/04/17 ARIOSTO E TOBY SONO STATI ADOTTATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CERCA CASA!!! BIANCA, DOLCISSIMA MAREMMANINA CON LE PROTESI - ROMA





    Bianca è una maremmanina che è stata trovata lo scorso anno con le zampe prese in un laccio di bracconiere. Ha aspettato tanto, circa un anno da quel giorno terribile in cui fu trovata in condizioni disperate e le zampe in cancrena, tante cose sono successe e tanti angeli sono apparsi lungo il suo percorso. Le zampe le sono state amputate, ma Bianca non ha mollato, e neanche noi.
    Grazie all'aiuto di tante persone generose, Bianca è diventata un caso in internet, sono addirittura apparsi articoli su di lei (uno lo vedete qui: http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/bianca_protesi_usa_cucciola_maremmana-2369193.html ), e grazie alle nuove protesi arrivate dagli Stati Uniti, Bianca finalmente può camminare da sola.La vedete in questo video. Guardate che meraviglia, che gioia, che sorriso su quel musetto!!www.youtube.com/watch?v=FG499QIyloU 
    Grazie a tutti per l'affetto che ci avete dimostrato e per aver creduto in Bianca, grazie agli angeli che l'hanno aiutata finora!
    Bianca ha circa due anni, pesa 27 kg, è dolcissima, sterilizzata e vaccinata, abituata in casa, con le protesi è indipendente ed è un cane meraviglioso, di grandissima intelligenza ed equilibrio. Si trova a Roma.Per favore ci aiutate per la sua adozione?Per informazioni e adozione contattate Francesca logos_associazione@libero.it tel. 3391400995 o Loredana cuoredicane@gmail.com tel 3936095360- Bianca è adottabile in tutto il centro nord, ma preferiremmo che rimanesse in zona per poter continuare a supportare gli adottanti anche in futuro.Grazie ancora a tutti, non ci abbandonate!!

    ORSO, CUCCIOLO 3 MESI, RESTITUITO DOPO 48 ORE DI ADOZIONE, CERCA NUOVA FAMIGLIA!



    Lo vedete questo spettacolo?! ebbene, si chiama ORSO ha 3 mesi.. lui un'adozione ce l' aveva.. fu "amore a prima vista" quando lo pubblicai un mese fa.. questionario conoscitivo, poi colloquio preaffido.. tutto ok.. il piccolo aveva la rogna quando lo recuperammo e poiché la famiglia aveva due bimbe di 9 e 11 anni si era preferito curarlo e poi farlo entrare in famiglia.. inviavamo foto praticamente tutti i giorni.. vennero anche ad uno dei vari controlli veterinari.. poi arriva il fatidico ok della vet: "il cucciolo può andare a casa!" ci si organizza tra i vari impegni della famiglia e martedì va in famiglia.. cominciano i messaggi dopo appena 24 ore.. il cucciolo è intimorito..ringhia.. LE BIMBE HANNO PAURA! e dopo 48 ore ci dicono di rinunciare all' adozione.. quando ce l' hanno portato, Orso era sul sedile di dietro al centro tra le due bimbe che non hanno mosso un ciglio.. il papà ci ha dato una busta cn i giochini e le pappe che noi OVVIAMENTE abbiamo rifiutato! Nulla doveva esserci che potesse ricordare la superficialità con cui è stato considerato il cucciolo a cui è stato RUBATO un mese di chance per capricci di due bambine e l' ottusaggine di un genitore che non è capace di mediare tra un piccolo disorientato di 3 mesi e le figlie.. tra le altre i genitori vantavano un passato con cani.. mah.. detto questo, per questa meraviglia vogliamo il meglio! 30 kg da adulto e un pacchetto di coccole a vita assicurato! 
    PER INFO: Licia 3286748699 


    LAZIO - APRIL FAVOLOSA CUCCIOLA ABBANDONATA IN UN PAESINO E’ STANCA DI VIVERE IN CANILE



    APRIL FAVOLOSA CUCCIOLA ABBANDONATA IN UN PAESINO E’ STANCA DI VIVERE IN CANILE
    April è stata trovata a pochi mesi di vita, abbandonata in un paesino .  Affamata, fradicia e impaurita la piccina cercava un riparo e un po’ di cibo. E’ stata tolta da quella strada bagnata , asciugata e rifocillata  e con la speranza di poterla ricongiungere alla sua famiglia, è stata portata in rifugio.  Da quel giorno nessuno, è mai venuto a cercarla e così. Anche lei è diventato un altro cane di nessuno, un altro abbandono. Una cucciola presa per capriccio e poi sbattuta fuori casa, perché , sicuramente più vivace e vitale di un peluche Sono Passati diversi Mesi, da quando April è entrata in rifugio e dalla piccola pulce smarrita che era, è diventata una stupenda cucciolona, vivace e intelligente. Buonissima con tutti. Non testata con i gatti.
    April è fantastica condivide molto bene gli spazi con i suoi simili, sa andare a guinzaglio e in auto. Adora correre e passeggiare. HA un carattere positivo e brioso ed è un ottimo cane anche per chi non ha esperienze.April è stanca di vivere in un box, di fare piccole uscite e di non avere una famiglia tutta sua.Aiutateci a farla crescere felice e amata.April  età stimata  Aprile 2016   è una taglia media piccola  16kg-  si trova a Siena e verrà affidata sverminata, sterilizzata e chippata in Toscana e al nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Laura 3398111506  adottaunpelosino@gmail.comAlessandra alessandra812004@tiscali.ithttps://www.facebook.com/ LaColombinaOnlus

    LAZIO - MAITE SEGUGETTO ABBANDONATO IN CAMPAGNA, PERCHE’ NON E CAPACE A CACCIARE




    MAITE SEGUGETTO ABBANDONATO IN CAMPAGNA, PERCHE’ NON E CAPACE A CACCIARE.
    Maite è l’ennesimo abbandono di qualche cacciatore, che insoddisfatto delle sue prestazioni ha deciso di abbandonare  questa zavorra che noi abbiamo chiamato Maite.Il piccolo è stato trovato, che era pelle e ossa lungo una strada di campagna, affamato  e disorientato il piccolo Maite i è abbandonato a quelle mani che offrivano crackers e acqua e stanco si è lasciato portare in salvo.
    Maite è arrivato in rifugio e dopo una piccola diffidenza iniziale, causata dalla  paura ,perché sicuramente ha ricevuto una ferrea educazione  a suon di botte,il piccolo si aperto diventato dolce e giocoso con tutti.
    Maitè sa andare a guinzaglio, in auto . All’inizio è un po timido, ma con poche carezze e gentilezza si scioglie e si fa conoscere per l’adorabile canetto che è. Maite è compatibile con altri cani e adora giocare. Ideale  per chi cerca un amico vivace e giocoso.
    Ha vissuto una vita, come strumento di lavoro, non si sono mai fermati a conoscerlo  veramente, e poi lo hanno abbandonato. Maite merita di vivere libero e in un a famiglia che voglia amarlo per sempre. Maite,età stimata Gennaio del 2016 , taglia medio piccola 15kg. Si trova a Siena  verrà affidato sverminato, castrato e chippato in Toscana, al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
    Laura 3398111506  adottaunpelosino@gmail.com
    Alessandra alessandra812004@tiscali.it
    https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

    LAZIO MICIO IL SUO PADRONE E' MORTO E LUI E' RIMASTO DA SOLO. NON FACCIAMOLO FINIRE IN CANILE



    MICIO   IL SUO PADRONE E' MORTO  E LUI E' RIMASTO DA SOLO. NON FACCIAMOLO FINIRE IN CANILE.Micio non ha più la sua casa, il suo amato padrone e quei momenti di vita che tanto amava. Improvvisamente tutto e' cambiato.Da amico fidato e di grande valore, Micio è diventato il vecchio cane nero che nessuno vuole,  un cumulo di fastidioso di pelo.
    Purtroppo, in questa storia,come in tante altre, nessuno ha avuto il cuore e il coraggio di prendersi cura, di quello che veramente era importate e  prezioso, e arraffati tutti i  beni materiali, per il piccolo  cane c'è stato il bel servito.Dopo una vita in casa,tra amore e rispetto, gli eredi,  lo avrebbero tranquillamente  mandato in canilePer salvarlo abbiamo trovato uno stallo di fortuna, ma il piccolo, non è a suo agio.Micio, ha sempre vissuto in casa ed è educato e Buono. Giocoso e fantastico con le persone, sa andare a guinzaglio, è bravo in macchina. Nonostante la sua età è ancora molto vivace e simpatico, è compatibile con cani femmine. Con i maschi va a simpatie. Sa andare a guinzaglio e in macchina senza problemi.Micio è triste e non sa che il suo amato padrone, non tornerà più e, tra le lacrime, gli abbiamo promesso un nuovo inizio, una nuova vita e una nuova compagnia per non restare più solo.Micio ha uno stallo provvisorio, solo qualche mese e poi il canile…
    AIUTATECI A FARLO ADOTTARE, IN BOX NON SOPRAVVIVEREBBE.Micio,età stimata Gennaio del 2008 , taglia piccola circa 11kg. Si trova a Roma  verrà affidato sverminato, castrato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:Laura 3398111506  adottaunpelosino@gmail.comAlessandra alessandra812004@tiscali.it

    LAZIO - VITTORIO SEMPLICEMENTE NERO E SFORTUNATO HA SOLO RICORDI DI UNA VITA A CATENA DA RACCONTARE.



    Vittorio, lo abbiamo chiamato così perché, la vittoria più grande è stata quella di averlo tolto da quel sudicio posto  e dalla catena. Una catena che fin da cucciolo lo teneva fermo in pochi metri , una catena che da sempre decideva  per lui .Dicevano che scappavi. Dicevano che dovevi fare la guardia, forse al palo a cui eri legato, perché nessuno ha paura di una cane legato che non si può muovere.Tante, e tante scuse  da persone incapaci di amare e ricche solo di ignoranza.Il giorno in cui sei venuto via  sei rinato e sei diventato Vittorio. Vittorio da quella catena hai rubato attimi, conoscenze e una volta fuori ti sei rivelato un acne fantastico, completo e dolce con tutti.Vittorio non ha paure , è un cane solido con un ottimo carattere. Dolcissimo con i bambini, con i cani e con i gatti. Sa andare a guinzaglio e in auto senza problemi. Non è mai invadente , sempre moderato  ed educato con tutti.Vittorio vive in un box, ma sarebbe bello potergli regalare quello ce non ha mai avuto, e cioè una famiglia vera, una casa calda le coccole e l’amore. Sarebbe bello vederti , veramente felice, ma la tua taglia e il tuo colore non ti aiutano, e i cani grandi e neri, sono costretti a non vivere in un box.
    Vittorio,età stimata Gennaio del 2011 , taglia medio grande circa 30kg. Si trova a Siena verrà affidato sverminato, castrato e chippato in toscana , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie
    Laura 3398111506  adottaunpelosino@gmail.com
    Alessandra alessandra812004@tiscali.it
    https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus