martedì 18 aprile 2017

ENNA - PEGGY.....vogliamo aiutarla questa piccolina???


Tante segnalazioni in pochi giorni per  PEGGY  e il suo fratellino... rifiuti dell'uomo, spuntati al viale in zona Enna Alta.
Due cadaverini messi maluccio e molto spaventati e diffidenti.
E cosa si fa? Si fà che si cerca qualcuno che possa tenerli al sicuro temporaneamente e si consumano i tasti del telefono facendo chiamate per trovare loro un posto. Si fà che, nonostante la stanchezza, un pomeriggio si và a prenderli e si inizia insieme un viaggio per cambiare il loro domani.
Ringraziamo di cuore Cesare ed Elisa Fussone e Agata Costa, che quel pomeriggio ci hanno aiutato a prendere questi 2 cuccioli che oggi vi mostriamo in tutta la loro bellezza.
Inutile dire che la diffidenza iniziale si è trasformata in coccole e giochi, abbracci e pomeriggi a giocare e che adesso manca solo una famiglia che li ami veramente e scelga di renderli felici!
 Peggy ha 6 mesi e rimarrà una taglia media (contenuta)...è di una dolcezza disarmante, la stanno abituando in casa... va d'accordo con gli altri cani ed è compatibile anche con i gatti!
Come sempre vi chiediamo una condiviosione, un aiuto, un pò di impegno... Grazie!
La cucciola si affida in tutto il centro e nord Italia sverminata, vaccinata e microchippata previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO sterilizzazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840
Oppure:
Cinzia 333.3702484
Chiara 328.2296904

CALABRIA - GAS.......in strada esposto a pericoli!!!!!


GAS è un bellissimo maschietto di circa due anni. 
Pesa 25 kg, è docile e affettuoso... è stato ritrovato alcuni mesi fa che vagava per il paese affamato ed infreddolito tra la neve. Lui, che sicuramente non ha mai conosciuto cos'è l'amore di una famiglia, il calore di una casa, le comodità di un letto morbido, si è affidato fin da subito all'amore e alle cure della volontaria che l'ha preso con sé, rivelando una dolcezza disarmante. 
Purtroppo la volontaria non ha uno spazio adeguato dove metterlo al sicuro, e Gas vive in strada esposto ai pericoli che questo comporta. 
Per lui si cerca un'adozione adozione consapevole, una famiglia che l'ami per sempre. 
Si trova in Calabria e si affida in tutto il centro e nord Italia sverminato, vaccinato e microchippato previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840
Oppure:
338 1122270

YOGHI e BUBU, ZAMPA, CHARLY e VICTOR.... TUTTI CUCCIOLI IN CERCA DI CASA!!







 YOGHI e BUBU sono due fratellini di appena 2 mesi e saranno una futura taglia media-contenuta (sui 15 kg massimo)... sono stati salvati e si trovano in provincia di Salerno, come si fa a non innamorarsi di loro???  Facciamoli crescere nel calore di una famiglia che li ami... forza con le condivisioni!!
 ZAMPA è un cucciolotto di 2 mesi che ha avuto un ingresso molto sfortunato in questo mondo crudele... infatti è stato abbandonato in mezzo ai rovi sul ciglio della strada... impaurito, solo, e affamato  Per fortuna una ragazza di buon cuore si è accorta di lui e lo ha immediatamente portato in salvo... adesso è rinato e aspetta anche lui una mamma o un papà!! Lo aiutiamo?
Si trova in provincia di Siracusa!
 CHARLY è un tenerissimo cucciolo di 2 mesi e mezzo, si trova in provincia di Napoli e da adulto sarà un taglia media (sui 20 kg massimo)... i suoi fratellini tra poco partiranno per raggiungere le loro famiglie... e lui rimarrà solo...
Chi aprirà il suo cuore per lui? non ve ne pentirete!!  È di una dolcezza disarmante... e pensate che ha già imparato a non sporcare in casa! Fantastico!!
 VICTOR è un cucciolotto stupendo di 3 mesi, si trova a Roma e sarà una futura taglia media sui 20 kg circa. Ultimo rimasto della sua cucciolata... Bello? Bellissimo? Di più!!!!  Non lasciamolo crescere in rifugio... diamogli una possibilità, anche lui merita di trovare una calda e dolce casa tutta per sé...
Questi stupendi cucciolotti si affidano in tutto il centro e nord Italia sverminati, vaccinati e microchippati previ controlli pre e post affido e firma regolare modulo di adozione.
OBBLIGO castrazione.
PER INFO
BORDER’S ANGELS & COLLIE RESCUE
ILENIA 
338 6439819
FEDERICA 345 5952090
KATIA 331 3210840

Milano: smarrito Dodo

URGENTE!!! 
SMARRITO A MILANO DODO scappato in zona PIOLA / LAMBRATE. NON HA MICROCHIP! 
Per qualsiasi segnalazione chiamare il numero 3294958837 

ORIETTA, CUCCIOLONA 10 MESI, 10 KG, ASPETTA ADOZIONE!!


ORIETTA..io non me lo spiego.. hai solo 10 mesi e pesi 10 kg..vaccinata, sterilizzata, coccolona e va d'accordo con tutti.. per te ho chiesto aiuto anche ad altre volontarie che hanno più visibilità di me ma non sono riuscita forse a far capire la tua urgenza.. la tua sorellina è stata adottata 2 mesi fa e tu ti disperi in box arrampicandoti come una scimmietta per avere una carezza... e io sono qui a riprovarci.. hai un titolo bassissimo di lsh (1:40)..praticamente con qualche mese di allopurinolo sarà anche negativizzata! ma possibile che una sciocchezza del genere debba pregiudicare la tua adozione?! non ci voglio credere! Spero arrivi la telefonata di quella persona intelligente che decide di aprire il proprio cuore ad una cucciola come te!

PER INFO: Licia 3286748699

BOBBY, 2 ANNI PER 7/8 KG DI DOLCEZZA, ENTRATO IN CANILE QUANDO ERA CUCCIOLO, PER LUI E’ ARRIVATA L’ORA DI TROVARE UNA DOLCE CASA

Aiutateci ad aiutare questa meravigliosa creatura di nome Bobby anche semplicemente condividendo il suo appello.
Vi presentiamo Bobby, dolcezza e simpatia disarmante, arrivato in canile quando era un tenero cucciolo, peccato che al sud, quando entri in canile, se non trovi casa subito quando sei un piccolo batuffolo, le speranze di trovare casa svaniscono e le possibilità di terminare la tua vita in uno squallido box aumentano vertiginosamente.
Lui è uno dei tanti cagnolini reclusi senza speranza, sino al giorno che, la volontaria stanca di  vederlo disperarsi in questo piccolo spazio, ha deciso di togliere Bobby e il suo compagno di box, (che è stato adottato) e portarli in salvo, dando loro la possibilità di trovargli una casa per sempre, lei non potrà tenerlo perché salva ogni giorno cani dalla strada, perché questa è la Sicilia.
Sappiamo bene che tra tantissimi cuccioletti adorabili in cerca di casa Bobby nonostante ha solo 2 anni, passa in secondo piano, ma noi non ci arrendiamo, ha già trascorso troppi anni recluso dietro a delle sbarre, tutti passati in canile, cresciuto in una gabbia, ed ora si merita il meglio, una famiglia per sempre.Noi vogliamo credere che tra chi legge questo appello di aiuto ci siano le persone giuste per lui.
Bobby, 2 anni pesa circa 7/8 kg, taglia piccola, vaccinato, microchippato, sterilizzato, test leishmaniosi negativo.
Molto buono di carattere, va d’accordo con i suoi simili, ok con adulti e piccini.
Verrà affidato con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.
PER INFO:
Laura 3407887738  -  lally68@gmail.com

SALVA UNA VITA PER MENO DEL PREZZO DI UN UOVO DI PASQUA

Il vero significato della Pasqua: dare il dono della vita a chi è destinato alla morte 
SALVA UNA VITA PER MENO DEL PREZZO DI UN UOVO DI PASQUA


Signore e signori, splendidi membri della nostra pagina di adozioni, come sapete, quando abbiamo fatto l'ultimo salvataggio a Loznica abbiamo dovuto lasciare indietro sei cani che erano rimasti prenotati per noi. Si tratta di golden retriever e altri cagnolini, che volevamo comunque riuscire a salvare a tutti i costi.
Con tanta tristezza dobbiamo riferirvi di una telefonata che abbiamo ricevuto da parte del gestore del canile. I cani hanno tempo fino a dopo Pasqua questa settimana, LUNEDI', poi saranno uccisi. Senza sedativo o qualche metodo "umano", solo un brutale massacro aspetta questi cani.
Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato. Lo sapevamo, ma mai ci saremmo aspettati che i dipendenti del canile sarebbero arrivati ad ucciderli per poter stare a casa di più, prolundosi il ponte di Pasqua. Chi mai potrebbe fare una cosa del genere?
I macellai di questo rifugio possono...
Possono e lo faranno per Pasqua...
A MENO CHE NON FACCIAMO NOI QUALCOSA PRIMA!!!
Cerchiamo il tuo aiuto. Il significato della Pasqua è proprio quello di amore e di un nuovo inizio, della vita che sconfigge la morte. Per favore non lasciarli da soli, non lasciarli morire in un modo così atroce e barbaro.
Per solo pochi euro puoi salvare una vita. Mettiti d'accordo anche coi tuoi amici e familiari, insieme potete farlo. Siate i loro salvatori. Abbiamo questa ottima occasione per cambiare il loro destino. E questo vale molto più di un uovo di cioccolata.
Tutti i fondi che abbiamo raccolto l'ultima volta sono destinati a coprire le spese veterinarie per i 48 cani che abbiamo già salvato, e quasi ci vergognamo di chiedervi di nuovo di aiutarvi ormai

MA VOGLIAMO AD OGNI COSTO SALVARE QUESTI CANI CHE ABBIAMO DOVUTO LASCIARE INDIETRO.
 

PayPal: humanimal.org@gmail.com


POSTEPAY
4023 6009 3048 4557
intestata a Dusica Radulovic
cod fisc RDLDSC63A68Z118R

 
CONTO CORRENTE
IBAN BPCI via Bocaccio, Milano
Dusica Radulovic IT39B05048 01652 000000024424


GRAZIE!
Il team di Help Pozega Dogs
 

NEVE, LABRADOR PURA, 2/3 ANNI, NONOSTANTE DI RAZZA, L’ESSERE UMANO NON GLI HA RISPARMIATO L’ABBABNDONO, CERCA CASA - BG

Anche Neve è una dei tanti randagi conosciuti durante la nostra “missione” in Sicilia.
Ennesima storia di abbandono, bellissima Labrador di pura razza, cio’ nonostante non le è stato risparmiato l’abbandono.
Neve è stata trovata da una volontaria, che vagava deperita, stremata, senza forze, portata subito dal veterinario, ha riscontrato la “piometra” (tumore all’utero), ristabilita, dopo qualche giorno è stata sottoposta d’urgenza all'intervento e di conseguenza anche sterilizzata.
Il suo è stato un vigliacco abbandono, perché da quanto è stato appreso, Neve aveva partorito da qualche mese poi probabilmente accorti che non stava bene è stata buttata via come una vecchia scarpa…
Neve ha 2/3 anni dolcissima, molto affettuosa, va d’accordo con i suoi simili, ok con adulti e piccini, vaccinata, microchippata, sterilizzata, test leishmaniosi negativo.
Verrà affidata con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozioni.
PER INFO:
Laura 3407887738   -    lally68@gmail.com

TO - attenzione: Jack STRAFICO Pastore Tedesco puro, 4anni, RE cerca nuovo TRONO



Torino - JACK, come dire...SUPERSTRAFICO Pastore Tedesco purissimo di 4 anni cerca nuovi padroni e casa.
Meraviglioso, titanico e pieno di salute ed energie è dire poco: fedele, ubbidiente, giocherellone e affettuoso con persone che conoscano la sua razza meravigliosa, adeguate a trattare correttamente e convivere con cotanto prodigio canino, buono, affabile e giocoso con cani femmina e anche con qualche maschio (a valutazione, così come per i felini), cresciuto con regole, casa, giardino e socializzazione corretta. Energico e vivace nelle sue manifestazioni, dal fare le feste, a sfogare le energie, scoppiettante.
Insomma, un vero splendore cerca nuova sistemazione adeguata, responsabile e definitiva: Jack si trova vicino a Torino, si affida con chip, vaccini, impegno tassativo alla castrazione (NO scopo riproduttivo), incontro conoscitivo e controlli pre e post affido in tutto il Nord Italia.
Roberta 3935068769 - vigliocco@alice.it


4 CUCCIOLI NUOVI BELLISSIMI INGRESSI ALLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE DI MILANO - SEGRATE




4  bellissimi  dolcissimi  cuccioli   arrivati  oggi al nostro rifugio
sono stati accalappiati a Segrate il 1 aprile 2017
sono 3 femmine e 1 maschio di circa 5 mesi 
cercano  famiglie amorevoli con cui crescere sereni amati per sempre. 
venite a prenderli presso il rifugio della
Lega Nazionale per la Difesa del Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)

tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it   www.legadelcane-mi.it 
siamo in  FB   
twitter  @LNDC_MI  INSTAGRAM
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00
Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto
Codice Fiscale: 97441440159                       

...noi SOGNIAMO per queste 4 anime UN AIUTO CON ADOZIONI A DISTANZA, per poter continuare a farli vivere amati e curati - Prov. Torino








GESS, SPANK PIT, SPANK P.T. e RAISS, mi hanno "incaricato" di augurare con questo appello, a tutti i volontari e non, alle persone che ci seguono , una BUONA PASQUA,  🐥
Loro sono sempre li...in pensione, ogni giorno. Pasqua, Natale, Capodanno, freddo e caldo....per loro continuiamo a chiedere aiutoper continuare a poterli accudire al meglio: CERCHIAMO MAMME O PAPA' A DISTANZA per loro
Grazie in anticipo a tutti coloro che ci aiuteranno, pochi euro ciascuno, mensilmente per queste 4 creature FANNO LA DIFFERENZA per gli anni che verranno.  Margherita e Raffaele 💞 Raiss, Spenk pit, Gess e Spank p.t. 😘
NON DIMENTICATECI.....NON DIMENTICATELI
E' tanto tempo che non rinnovo la richiesta di aiuto per questi cani, ma purtroppo ormai siamo "agli sgoccioli" economicamente e con il cuore gonfio di tristezza per la paura di non riuscire piu' a provvedere a cio' di cui hanno bisogno.
Ci sono poche adozioni a distanza...sono rimaste pochissime "mamme" per coprire la somma mensile di cui necessitano: (600 euro di pensione + cibo + cicliche sverminazioni e farmaci + la benzina giornaliera, perchè giornalmente Raffaele o Paola si recano da loro, percorrendo 50 km., ) e in un mese immaginate i costi
Vi chiedo con il in mano di non DIMENTICARLI..... per poter continuare a farli vivere amati e curati come ad oggi : in gabbia è vero, ma ACCUDITI GIORNALMENTE per ore, da Raffaele o Paola, e portati a sgambare nel grande pratone o in lunghe passeggiate, dove possono correre e giocare, come vedete in queste foto: ma sarà possibile continuare a farlo SOLO con il vostro aiuto
CHIEDIAMO DISPERATAMENTE nuove mamme per adozioni a distanza per queste 4 anime, che hanno "solo" la colpa di non essere adottabili (Raiss e Gess) e Spank il pit e Spenk il mix p.t. per non aver ancora trovato la famiglia giusta
Qualcuna/o di voi, vuole fargli un meraviglioso a Spank p.t., Gess, Spank pit o a Raiss, diventando mamma a distanza di uno di loro 4? Per poter continuare questa impresa difficilissima d'amore, ABBIAMO BISOGNO DI VOI, di tutti voi che ci leggete.....: con adozioni a distanza od offerte una tantum. GRAZIE A CHIUNQUE NON IGNORERà QUESTO GRIDO DI AIUTO....
Per info telefonare Margherita 338 2267382 margheritalogiudice@gmail.com e Raffaele 349 4013121 raf.ruta@tiscali.it
Conto corrente bancario:: CARIPARMA - AG. 12 - TORINO - INTESTATO A MARGHERITA LO GIUDICE
IBAN IT 68 N 06 2300 1137 000046324458
- Causale: per pensione di un Pit o di Spenk mix cane lupo cecoslovacco e scrivete il suo nome
CARTA POSTA PAY : 5333171007173871 intestata a MARGHERITA LO GIUDICE - Codice Fiscale LGD MGH 61H48 L219P
Per chi volesse venire a conoscere il proprio "protetto" contattateci e saremo felicissimi di farvelo incontrare