domenica 16 aprile 2017

PICCOLO LILLO, NON CI RESTA CHE PIANGERE... - PROV. ROMA


Lillo aspetta da tanto. Le sue sventure sono iniziate la scorsa estate, quando è stato abbandonato dai padroni nel corso di una festa di paese. La festa è finita, a notte fonda, e nella piazza era rimasto solo lui, che cercava disperatamente chi lo aveva crudelmente lasciato solo.
Una signora lo ha tenuto, per alcuni mesi, legato a catena nella strada, fuori dalla porta di casa, assieme ai gatti randagi ed esposto a volte alla crudeltà dei passanti e ai giochi dei ragazzini di turno.
Da ottobre lo abbiamo preso noi, e da allora Lillo si trova in un box, ormai sono 6 mesi. Per lui nessuna richiesta, nessuno interessato. Eppure è un cagnolino di piccola taglia (neanche 10 kg), simil volpino, giovane (circa un anno e mezzo), sano e vaccinato. Va d’accordo con gli altri cani, i gatti, i bambini. Eppure nulla, non interessa. E’ dolce, affettuoso… eppure nulla, non interessa neanche questo.
Sono mesi e mesi che mandiamo appelli, che facciamo foto, che aspettiamo e speriamo che qualcuno lo noti, che qualcuno lo prenda a cuore anche solo per aiutarlo a trovare casa, condividendo e diffondendo il suo appello.
Povero Lillo, abbiamo implorato per te, pregato per te… non ci resta che piangere per te, chiuso in quel box mentre guardi gli altri cagnolini andare via, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Finché non ti sarà rimasto nessun mese, nessun giorno, e lo scorrere della vita ti avrà preso tutto.
Noi, Lillo, continueremo a lottare per te, piangendo di notte pensandoti chiuso da solo in un box. Ci sarà qualcuno talmente fortunato da accorgersi del tesoro che sei? Perché sono tutti così ciechi da non vederti neanche?
Per informazioni e adozione cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o logos_associazione@libero.it tel 3391400995
Lillo si trova vicino Roma, ma è adottabile anche in altre città del centro Nord

ROBERTA, DOLCISSIMA CUCCIOLA SIMIL LABRADOR - PINSCHER, TG MEDIA CONTENUTA - PROV. ROMA

Ma io dico, come si può? Come si può guardare uno scricciolo così crescere dentro un box e rimanere indifferenti??
Ora Roberta ha circa 5 mesi, non è cresciuta, rimane piccolina, come vedete dalle foto che sono recentissime, in confronto con le precedenti. E’ in un box da più di tre mesi e questo è vergognoso.
Sana vaccinata e microchippata, socievole con gli altri cani, timida ma dolcissima con le persone.
Roberta è piccolina, indifesa, non è proprio fatta per il canile, sta aspettando ansiosamente la sua famiglia… chi saranno i fortunati?
Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197




E questa è la dolcissima Roberta, cucciola di circa 4 mesi, taglia media contenuta, appartenente ad una cucciolata salvata in condizioni estreme, ed è in attesa di una famiglia.
Non sarebbe assurdo se, dopo tutto quello che è stato fatto per salvare lei e i suoi fratellini dovessero vivere tutta la vita in canile??
E’ bellissima, affettuosa, socializzata, per un po’ starà in una pensione ma presto lei e i suoi fratellini – per mancanza di fondi – sono destinati ad entrare in canile.
Roberta è piccolina, indifesa, non è proprio fatta per il canile, sta aspettando ansiosamente la sua famiglia… chi saranno i fortunati?
Si trova in provincia di Roma ma è adottabile anche in altre città del centro nord.
Per informazioni e adozione contattare cuoredicane@gmail.com tel 3936095360 o
logos_associazione@libero.it tel 3391400995 o
angeli.pelosi@gmail.com tel 3921338197

canile del Lazio: il piccolo dolce Brixy



Brixy era un cagnolino felice, e si riteneva fortunato : al contrario di tanti altri cuccioli, lui aveva una casa, una famiglia, e pensava che questa felicita’ durasse per sempre.  Ma non è andata cosi’. All’eta’ di due ani, Brixy è diventato un impiccio.  Forse i bambini non ci giocavano piu’ ? Forse la nonna era ormai ricoverata senza speranza di ritorno a casa ?  No, non possiamo sapere  cosa è successo. Ma il risultato lo conosciamo bene, Brixy è stato buttato per la strada, ed è finito in canile.
Lui ha un carattere molto …zen, ed ha preso la cosa con filosofia, lo vedete nelle foto, è un cane calmo, tranquillo, si è adattato alla dura vita del canile e tutto sembra scivolargli addosso senza che se la prenda molto. Questo suo carattere ha fatto si che vada d’accordo con tutti, maschi e femmine, e certamente gli ha reso la vita in box piu’ facile .
Cerchiamo per Brixy una buona adozione, è un cane dal buon carattere adatto anche  …alle mamme, basta solo un poco pazienti per fargli ricordare il mondo fuori dal canile .
Brixy maschietto nato a ad agosto 2012, abbandonato ed entrato in canile a due anni,  ad agosto 2014. Taglia  piccola, sui 10  kg ( ma è cicciottello !). Carattere ottimo, buono, gentile, tranquillo. Vive in box con maschi e femmine senza problemi.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

3 bellissimi orsacchiotti derivati pastori, 2 maschi e una femmina circa 1 mese







Questi meravigliosi cuccioli , 2 maschi, di circa 40 giorni, derivati pastori si adottano  a famiglie  consapevoli e responsabili. previ preaffdo e disponibilità a controlli postaffido e contatti nel tempo. per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00. se non rispondo inviate un sms. Grazie rosadinapoli2012@gmail.com