giovedì 13 aprile 2017

NUOVO APPELLO BRETT, LAGOTTINO 2 ANNI, E' PERFETTO E CERCA UNA FAMIGLIA CHE LO AMI!!



Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà ancora di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, qualche volta poi eliminati senza tante accortezze! Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
BRETT ha già un appello ma vogliamo farne uno nuovo perchè lui è un lagottino davvero perfetto. Ha poco più di 2 anni, è una taglia mediocontenuta ed ha un carattere ottimo. E' buono ed affettuoso, eto, sa andare al guinzaglio, è compatibile con i suoi simili di entrambi i sessi ed anche con i gatti, in macchina sta buono, sta in casa da solo senza problemi. E' sano, negativo a filaria, elrichia e leish , castrato ed ha anche il passaporto europeo. Brett ha praticamente tutto. Quello che però gli manca è una bella famiglia, che lo accolga con tanto amore e soprattutto per la vita!!
Brett è a Milano e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità  a restare in contatto con noi nel tempo. 

l amore non ha età e lui vorrebbe ancora amare.....Napoli


un piccolissimo vecchietto di 4 kg...pieno di zecche e pulci, si vedeva solo la testina che usciva fuori dal quel secchio...pieno di paura ...non capiva perchè dopo 13 anni si trovava in quel secchio... 
si, 13 anni ! non è malato , non è dispettoso ha solo 13 anni e qualcuno ti considera una scarpa vecchia da buttare. 
Proviamo a dare gli ultimi anni di felicità a Chiarly? è a napoli ma ti segue ovunque tu sia... 
anna 3355670234 Rossella 3332090819 

nuovo ingresso canile di Aprilia: Chicca, lupetta simpaticissima



Chicca è una cagnolina davvero deliziosa, affettuosa, espressiva nelle sue mosse e desiderosa di affetto e coccole. Una cucciola giovanissima di 1 anno e mezzo scarso di età, taglia media, una piccola lupettina buona, gentile, simpatica, l’unico problema è che non va assolutamente d’accordo con i gatti. Che dispiacere pensare che passera' tutta la sua vita in un box!!! Cerchiamo al piu’ presto una famiglia Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma puo’ essere adottata in tutto il centro e nord Italia Verrà affidata dopo controllo pre affido, microchippata vaccinata e sterilizzata Per info: amicidibirillo@gmail.com Contatti Paola 3314833716 Vanda 3474874840 Rita 3394572007

AMANDA, STUPENDA CUCCIOLA 7 MESI PASTORE MAREMMANO CERCA CASA!


Tutti contrari alla sterilizzazione, per i più svariati e stupidi motivi, poi però arrivano le cucciolate e non si sa cosa farne. Così oggi dobbiamo trovare casa a 3 stupendi cuccioli di 5 mesi di pastore maremmano abruzzese.Lei è AMANDA, bellissima orsacchiotta bianca, al momento è alta 52 cm. E' buona, giocherellona, adora i bambini ed è compatibile con i suoi simili, ma non sa ancora andare al guizaglio. Le troviamo una famiglia???
Amanda è in Abruzzo e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.chiaraseni@libero.it

BETTY CAGNOLINA DOLCISSIMA, DI 2 ANNI, TAGLIA MEDIA, IN CERCA DI UNA FAMIGLIA!!BG

Betty una bellissima principessa,  con due occhietti a mandorla eleganti e dolcissimi che ti rapiscono appena la si guarda! 
Betty è arrivata da noi che era un po' timida, appena li mettevamo la pettorina lei si buttava per terra e non c'era verso di smuoverla. Ogni volta dovevamo portarla fuori in braccio.
piano piano ha cominciato a fidarsi di noi, ma soprattutto ha capiti che andare a fare il giretto è una cosa bella. Ora esce da sola dalla gabbia e va tranquillamente al guinzaglio.
Noi purtroppo non sappiamo che vita faceva prima, ma una cosa la sappiamo l'esperienza del canile per lei è  davvero traumatica. 
Betty è una cagnolina di una dolcezza e sensibilità unica, che ama molto il contatto con le persone. Sempre alla ricerca di un piccolo gesto di affetto, una semplice carezza che per lei è una cosa stupenda. Al primo impatto può sembrare paurosa ma gli basta davvero poco per prendere fiducia e rilassarsi 
Noi siamo certi che Betty saprà regalare alla famiglia che deciderà di adottarla, la sua fedeltà incondizionata, il suo amore puro e genuino che durerà per tutta la vita.
Allora cosa aspettate? Venite a conoscerla lei non vede l'ora di conoscervi...
STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA 
verrà affidata vaccinata, microchippata, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione. 
No box, No catene, No solo giardino
Per info contattare : 
LAURA   3407887738  lally68@gmail.comSARA      3405337596   trika.dado@gmail.com

FORTUNATO, MIX ALASKAN MALAMUTE 12 ANNI. NONNINO IN CERCA DI FAMIGLIA CHE LO AMI!NAPOLI



FORTUNATO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da  una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un'auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l'ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Fortunato è un nonnetto di 12 anni, mix alaskan malamute tenerissimo. E' sano, castrato, negativo a malattie come la leish e pesa circa 22 kg. ha un buon carattere e va d'accordo, oltre che con le persone, anche con i suoi simili, di etrambi i sessi. ora quello che serve a Fortunato è la famiglia che forse non ha mai avuto, che lo ami e gli faccia vivere serenamente gli ultimi anni della sua vita! Aiutateci!
Fortunato è a Napoli e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
CHIARASENI@libero.it

SPETTACOLO TEATRALE BENEFIT "MI FIDO DI TE" A CASSINA DE' PECCHI - VENERDì 19 MAGGIO 2017 -

VENERDì 19 MAGGIO 2017 : SPETTACOLO TEATRALE BENEFIT A FAVORE DEL NOSTRO RIFUGIO LNDC MILANO - SegrateCON ENTUSIASMO PRESENTIAMO UNA GRANDE INIZIATIVA!Per la prima volta uno spettacolo teatrale benefit in favore dei nostri ospiti, infatti parte dell' incasso sarà generosamente devoluto al nostro Rifugio.
Nella locandina trovate i dettagli dell' evento dalla location (a Cassina De' Pecchi) alle info relative all' acquisto dei biglietti.
Nella locandina trovate i dettagli dell' evento dalla location (a Cassina De' Pecchi) alle info relative all' acquisto dei biglietti.Ringraziamo di cuore organizzatori e artisti per la loro sensibilità!VI ASPETTIAMO Venerdì 19 Maggio alle ore 21.00  nella locandina trovate tutte le informazioniMI FIDO DI TE!da un’ idea di Massimo Persichinoregia di valerio BalestrieriSpettacolo teatrale scritto a quattro mani da Davide Saccà (autore Televisivo e Teatrale) e Duilio Martina (attore e autore di Cabaret e Teatro)Lo spettacolo è il primo in assoluto a parlare in chiave comica e in alcuni punti drammatica, del più antico amico dell’uomo per eccellenza il Cane.Una piece teatrale molto divertente con risvolti sociali ed educativi su tutto quello che il Cane rappresenta nella vita dell’uomo di ieri, di oggi, di sempre.Cosa accadrebbe se un bel giorno un uomo che detesta i cani si dovesse svegliare con orecchie e atteggiamenti da Cane?Vedremo che: un Cane non si cura di chiedersi se hai torto o ragione; non gli interessa se sei fortunato o iellato, ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Per lui sei “semplicemente” il suo amico, lui si fida ciecamente di te e ciò gli basta e avanza. Sarà accanto a te per confortarti, proteggerti e dare, se occorre, per te, la sua vita. Ti sarà fedele nella fortuna come nella miseria, in salute come in malattia, proprio come in un matrimonio tra uomo e cane.Lo spettacolo ha una durata di 60 minuti, con un ritmo molto intenso, scorrevole e coinvolgente. Uno spettacolo per tutti e con un finale inaspettato!Una produzione Farfui SpettacoliVia Cadore, 16 20831 Seregno (MB)Telefono/Fax +39 0362 1442559Cellulare +39 345 9380095

canile del Lazio: Bongo il gigante buono




Secondo noi, Bongo a fare la guardia non è proprio capace.
Troppo buono, troppo affettuoso, troppo amante delle coccole.  Certo, lui ce lo avrebbe, le physique du rôle, è un cane di taglia exta large, diciamo sui 50 kg.  Ma sono 50 kg di morbidezza !
Che delusione, per chi  se lo è tenuto per tre anni, sicuramente relegato in giardino,  contando su di lui per annientare gli intrusi. Forse lui  all'arrivo dei ladri si è buttato pancia all'aria per farsi fare i grattini che gli piacciono tanto, chissa'.  Beh, questo cane meraviglioso è stato licenziato, Ripudiato, buttato per la strada, scacciato da casa. Buono a nulla e traditore saranno state le ultime parole che ha sentito da chi avrebbe dovuto amarlo .  
Adesso Bongo,per gli amici  detto  Bigfoot, si trova in un box di canile, felice solo se qualcuno passa a salutarlo, a fargli qualche coccola. Povero Bongo, essere un bravo cane non ti ha portato fortuna.
Cerchiamo per Bongo una bella adozione in casa con giardino, con persone esperte nella gestione di cani di grande taglia, che vogliano amare un grande, grande amico.
Bongo è nato probabilmente a gennaio 2011 e  a tre anni e mezzo è finito in canile, a giugno 2014. Taglia grande, sui 50 kg. buono e bravo. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. 
Per info ed adozione contattare :
 Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms , Anna 3343655706,  Francesca 3498477987 
adozioni.animalinsieme@gmail.com

canile del Lazio: Corbi



Corbi  ha passato i primi mesi della sua  vita in famiglia, e anche lui, come tanti altri, non appena cresciuto è stato abbandonato per la strada. I cuccioli adottati con superficialita’, tanto per  far giocare un po’ i bambini, hanno la data di scandenza : non appena raggiungono un anno o due di eta’, finiscono tutti perla strada. Ma chi continua a far nascere cuccioli, convinto poi di darli in mani fidate, non se ne rende conto,  e forse non gli importa nulla del destino dei cuccioli che regala a chiunque, persino a sconosciuti. Qusto ci è sembrato il destino di Corbi, che  doveva essere un cucciolino delizioso e piccolo piccolo, proprio quello che ci vuole per far divertire i bambini.
Cechiamo per Corbi una bella adozione che gli regali una vita in famiglia finalmente senza tradimenti, e per sempre.
Corbi è un bel maschietto molto Jack Russell del peso di circa 10kg., nato a  febbraio 2014 e finito in canile a giugno 2015. E’ vaccinato e microchippato, verra’  affidato sterilizzato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

MASSIMO, NONNO DI 15 ANNI SALVATO DALLA STRADA, CERCA LA CASA CHE NON HA MAI AVUTO!!


MASSIMO è uno dei due vecchietti salvati dalla strada da  una nostra amica. Entrambi vivevano randagi chissà da quanto tempo, esposti alle intemperie, al rischio di venire investiti da un'auto ed alle cattiverie umane. La ragazza non ce l'ha fatta più a saperli là fuori senza difese e li ha accolti per rimetterli in sesto e trovare loro una casa. Massimo è un nonnino di 15 anni, pesa sui 20 kg, ed a parte l'età è sano, castrato e negativo alle malattie più comuni tipo la leish. Massimo è buonissimo, dolce, e compatibile con i suoi simili, sia maschi che femmine. E' un nonnino che vuole solo vivere tranquillamente l'ultimo periodo della sua sfortunata vita.. Aiutateci a dargli la famiglia che non ha mai avuto!!
Massimo è a Napoli e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it