giovedì 6 aprile 2017

SPAGNA RINNOVO APPELLO CON NUOVE FOTO BALU' 18 MESI LEVRIERO SPAGNOLO. ADOZIONE

Balù, un anno e mezzo, raccolto da una ragazza che se lo è trovato davanti all'auto ed ora ospite di volontari spagnoli dell'associazione  Black Galgo.
Balu' è molto buono, socievole, simpatico, senza timori si è infatti lasciato prendere dalla salvatrice senza alcuna difficoltà, è perfetto con gli altri cani, non ancora testato con i gatti
Sarà affidato sterilizzato, dotato di chip, passaporto, vaccinato, testato sulle principali malattie mediterranee.
per info e adozioni: confidointespagna@gmail.com

MELINA PICCOLA E INDIFESA. ABBANDONATA IN STRADA E PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA - LAZIO



MELINA PICCOLA E INDIFESA. ABBANDONATA IN STRADA E PROSSIMA AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA
Melina è  una simpaticissima cucciola ,un mix terrier brioso e intelligente. La piccola è  stata abbandonata, senza  rimorso alcuno e senza pensare minimamente hai pericoli e alle difficoltà che avrebbe incontrato,  da qualche  incivile che stanco della cucciola, ha pensato bene di lasciarla in sbarazzarsi dell’impiccio abbandonandola.
Così , Melina sola e spaventata  è passato da una casa calda  ad una strada trafficata da estranei  e da tante macchine. Fortunatamente l’imbarazzo della piccola e stato notato e la piccola è stata presa  e messa in sicurezza.È  stata avviata al canile con la speranza d i poterla aiutare a tornare  a casa,ma la Melina non ha segni di riconoscimento e nessuno è mai venuto a cercarla in canile. Dal suo box chiama tutti e chiede carezze e coccole.
Melina è  buonissima,compatibile con cani maschi e femmine. Giocosa,intelligente,collaborativa. Ha un carattere vivace  e brioso ed è  un vero spasso.A breve terminerà  il percorso sanitario e verrà trasferita  al canile  a vita, in un'altra struttura in un altro box.  Sarebbe bello per lei uscire da un box e andare in una famiglia per sempre
Melina  età stimata 01/03/2016 –taglia piccola circa 10kg.Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,vaccinata, sterilizzata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

AIZA E ZUKO adozione d'amore sono traumatizzati si proteggono a vicenda FANNO TROPPA PENA




Loro sono AIKA e ZUKO, due casi disperati, due "intoccabili"! Sono appena entrati in canile forse sono madre e figlio, erano insieme fuori, ed oggi si proteggono a vicenda.  Lei, Aika, taglia media, sui 4 anni, sicuramente aggredita da altri cani, infatti presenta ferite al petto e la mandibola strappata, il maschio, ZUKO un pò più piccolo di taglia, sembra ancora un cucciolone sull'anno e mezzo. Oltre ai segni visibili su Aika, su entrambi ci sono, profonde, le ferite dell'anima.
Entrambi sono inavvicinabili, ringhiano, sono evidentemente terrorizzati e traumatizzati, per cui è URGENTE una SUPERADZIONE D'AMORE. I due devono uscire al più presto dal canile, innanzitutto per permettere ad Aika di ricevere una visita accurata e delle cure, ma anche per riabilitare entrambi alla vita...fanno davvero una gran pena, ma purtroppo, credeteci, noi più che un'appello non possiamo fare! Chiediamo a qualcuno dall'anima grande di prendersi a cuore Aika e Zuko, insieme o anche separatamente. Vi preghiamo di aiutarci!!!
Aika e Zuko sono a Caserta e si affidano chippati e vaccinati al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione  e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!AMOS DUE CALZINI - LEGA DEL CANE SEGRATE

AMOS  due calzini  bellissimo cucciolo é nato in novembre 2016. 
AMOS, 
 di futura  taglia media é dolce e simpatico.

AMOS   
cerca una casa e una famiglia amorevole con cui crescere
sereno,   per sempre.

AMOS    E'  ADOTTABILE  ANCHE A DISTANZA
Venite a prenderlo  presso il rifugio della 
Lega Nazionale per la Difesa del  Cane
Via Redecesio 5 / a  -  SEGRATE  (Mi)
tel.  02  21 37 864   cell 334 8585297
rifugio@legadelcanemi.it      www.legadelcane-mi.it   
siamo in FB   e    twitter  
@LNDC_MI
aperto tutti i giorni, tutto l'anno
dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,00

Donaci il tuo 5 X mille, con un piccolo gesto potrai darci un grande aiuto

Codice Fiscale: 97441440159 
****************************************
06/04/17 AMOS è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!