lunedì 3 aprile 2017

GERTRUDE stupenda cucciolona - PUGLIA



Sono GERTRUDE, una dolcissima cucciolona di 1 anno circa, nata e cresciuta in canile. Vorrei una famiglia che mi coccolasse e mi rispettasse.
Sono solo un pò timida e avendo fatto poche esperienze mi potrebbero spaventare rumori e traffico ...
La mia adozione ideale è in una famiglia tranquilla, con casa con giardino in zona molto tranquilla e magari qualche altro cagnolino.
Toglietemi dal canile affinchè possa vivere in una famiglia per il resto della mia vita.
Verrò affidata vaccinata, sterilizzata, testata leishmania ed ehrlichia e chippata.
Gertrude si trova in Puglia ma i volontari di Adottami col cuore per una bella adozione la porteranno ovunque nel Nord Italia!
Si richiede la massima serietà.
E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. No sms/whatsup o messaggi su facebook: solo mail o telefonata.
Per ulteriori info:
ADOTTAMI COL CUORE Onlus
335.6820245

DIANA MERAVIGLIOSA DERIVATA PITBULL IN DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER

QUESTO CANE NON LO SALVO... E' STATA STERILIZZATA VENERRDì A IN SETTIMANA VERRA' DIMESSA E POI DEPORTATA AL CANILE A VITA..
  VERRÀ DEPORTATO, NEL POSTO PEGGIORE CHE C'E', E IO NON POSSO FARE NULLA...
QUESTO CANE L' HO CHIAMATO DIANA, CON LA SPERANZA DI POTERLA AIUTARE,MA NON SONO CAPACE DI SALVARLA.NON HO NULLA PER LEI,NON HO UN POSTO E NON HO UNO STALLO..
DIANA SCUSAMI...


DIANA MERAVIGLIOSA DERIVATA PITBULL IN DEPORTAZIONE IN UN CANILE LAGER
Vagava in strada solo e disorientata , cercava  riferimenti, ricordi  e sicurezze. Ha incontrato solo persone sconosciute. I passanti avevano paura di quel cane  e nessuno si è preoccupato di lei fino a quando, a furia di attraversare la strada è stata investita, fortunatamente un piccolo incidente senza  gravi conseguenza, ma comunque Diana ha rischiato di farsi male.Messa in salvo, è stata portata in canile, dove è stata visita e curata. Nessuna ferita sul corpo ma tanta tristezza nei suoi occhi. Diana è una cane buono, socievole con le persone e ben disposto. Sa andare a guinzaglio adora giocare e correre. Non è testata con altri cani e con gatti.Diana non ha chip e nessuno si è presentato a cercarla. Apparsa dal nulla, è destinata a tornarci. Diana a breve terminerà il protocollo sanitario e verrà deportata in un enorme canile privato, dove i volontari non sono ammessi e dove i cani non hanno nessun contato sociale. Un posto dimenticato da tutti , dove tra paura a e  privazione si perde la dignità, si muore dentro.
AIUTATECI A SALVARLA, PER LEI ABBIAMO BISOGNO DI UNO STALLO O DI UNA ADOZIONE PER POTERLA SALVARE DALL A DEPORTAZIONE
Diana età stimata 2014,è una taglia media 25kg.Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

SPAGNA RINNOVO APPELLO AFRICA FEMMINA MIX MASTINO SPAGNOLO 3 ANNI - ADOZIONE



Africa, circa tre anni, da tempo al rifugio dell'associazione Masf di Siviglia, simpatica, buona, affettuosa, giocherellona, senza problemi con gli altri cani e compatibile con i gatti.
Sarà affidata sterilizzata, dotata di chip, passaporto, vaccinata, testata sulle principali malattie mediterranee.
PER INFO E ADOZIONI: confidointespagna@gmail.com

Sila, 15 anni. Riusciamo a darle una casetta prima che voli sul ponte? In canile. Marche

Sila sta per compiere 15 anni  e la sua esistenza si sta spegnendo in canile. Sila un tempo aveva un padrone e viveva con la sua figlioletta Lilly. Purtroppo l'incanto si è spezzato, il proprietario a causa di una grave malattia non riusciva più ad accudirle e per loro nel 2013 si sono aperte le porte del canile. Ad 11 anni Sila si è trovata in una gelida gabbia di un box, ma almeno era in compagnia della sua figlioletta. Lilly è stata in seguito adottata mentre Sila sta scontando ancora la sua pena in canile. Ora è vecchia e malata, ha un lieve problema neurologico e la sua testolina è rimasta lievemente piegata. Deve prendere una pastiglietta tutti i giorni. Riusciamo a dare di nuovo una casetta a Sila prima che voli sul ponte? Sila è sterilizzata e di media taglia. 
per adozioni: 3391197433  lasciate una sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog.kf@gmail.com


SERGIO BELLO E GENTILE, E’ STATO ABBANDONATO IN STRADA DA UN VIGLIACCO . PRESTO VERRA’ DEPORTATO AL CANILE A VITA - LAZIO

TRASFERITO...!!!!!!! ERGASTOLO  
CANILE A VITAAAAAA IN UN LAGER...!!!
...MA LA SUA NON SARA' UNA VITA...!!!



Sergio è un cane fantastico,dolce positivo e perfettamente disposto nei confronti dell' uomo. Tutte qualità invidiabili, che purtroppo non lo hanno salvato dall’abbandono. Così questo gigante a strisce si è ritrovato  orfano in un posto che non aveva mai visto, con gente che non conosceva. Stordito e triste, ha fatto quello che qualsiasi cani di famiglia avrebbe fato, e con modi  affabili e gentili si è rivolto verso i passanti,chiedendo aiuto e conforto. Immediatamente   ha suscitato ansie e paure e così’ il grosso cane festoso, è stato avviato al canile.Tolto per sempre  da quella strada e da quelli occhi,vuoti  che  lo guardavano portare via.
Sergio  è arrivato in canile senza un passato e se presto non troverà una famiglia, rischia di non avere più nemmeno un futuro. Sa andare al guinzaglio ,  è educato , si relaziona molto bene con le persone ed è  compatibile con cani femmine.
A breve verrà deportato al canile a vita e per un cane come lui,non è giusto passare una vita in un box, non è giusto rinunciare alla libertà. Sergio non ha colpe, e non deve pagare per  l'ignoranza di altri. Non  facciamolo portare via.
Sergio   età stimata  2013  è una taglia  medio grande  circa 35 kg-  si trova a ROMA. Verrà affidato sverminato, castrato e chippato  a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 329 34 27 585  alessandra812004@tiscali.it