giovedì 30 marzo 2017

canile del Lazio: un tesorino di nome ZELDA



Zelda deve per forza avere avuto una casa e una famiglia, perchè non è giovanissima e perchè è arrivata in canile nel 2016. Dov'era, prima ? Nel giardino di una casa, probabilmente presa da cucciola quando era piccina e tanto carina, e alla fine, venuta a noia, è stata abbandonata per la strada. Eccola qui questa piccoletta col suo musetto tutto teso, preoccupatissima per questo brutto cambiamento , e tanto triste per la perdita di quella che lei, ancora, considera la sua casa, la sua famiglia.
Zelda è una cagnolina un po' spinoncina e di taglia medicontenuta, sui 13-14 kg. Ci sembra possa essere nata nel 2012, è entrata in canile nella primavera del 2016.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.Per info ed adozione contattare :Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare smsAnna 3343655706 annabianca50@gmail.comFrancesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

canile del Lazio: GIOIA ci prova in tutti i modi a fare amicizia con noi




Gioia ci prova in tutti i modi a fare amicizia con noi, per farsi notare e stare un po' in compagnia...
Quando giriamo tra i box del canile troviamo spesso tanti cagnolini che sono entrati piccoli piccoli, cuccioletti di pochi mesi, ma a causa della poca o nulla visibilita’ e dell’enorme numero di cani in cerca di casa sono ormai cresciuti in box e piu’ passa il tempo e meno possibilita’ di uscire hanno...
ma Gioia ha un musetto incantevole, due occhietti dolci e teneri, ancora limpidi come al momento della sua entrata in canile, un carattere un pochino timido all’inizio, come sempre per questi piccini cresciuti in canile con poca esperienza nel rapportarsi con le persone. Ma basta qualche coccola e Gioia si rilassa, inizia a sorridere tutta felice, a saltellare qua e la per attirare ancora la nostra attenzione.
Gioia è una dolcissima cagnolina di taglia mediopiccola, sui 12-13 kg., entrata cucciola piccola in canile a marzo 2013 e da allora ha sempre vissuto in box. Vaccinata, microchippata, sterilizzata.Cerchiamo per Gioia una buona adozione con persone pazienti che la aiutino a conoscere il mondo che non ha mai visto prima.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.comFrancesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

canile del Lazio: ARIEL urgente derivata retriever



Ariel è stata ripudiata, è evidente. Aveva una casa e una famiglia, ma queste persone l'hanno abbandonata per la strada e si sono completamente disinteressati del suo destino. Chissa' se in famiglia c'erano dei bambini, ora saranno dei giovanotti. Chissa' se vedendo oggi questo appello penseranno ma guarda quanto somiglia al cane che avevamo quando ero piccolo....
No no, non ci somiglia, è proprio lei, quella con cui giocavate, quella che vi divertiva tanto, quella a cui volevate tanto tanto bene. E' proprio lei che ormai da anni sta chiusa in pochi metri quadri di box, senza mai uscire. Vi state vergognando ? Bene, è un buon segno, magari sarete migliori dei vostri genitori.
Ariel è un cane stupendo, ancora bellissima nonostante gli anni di canile, che non le hanno neppure tolto allegria e gioia di vivere. Sa andare a guinzaglio, ama essere spazzolata, adora gli umani e va d'accordo con cani maschi e femmine. Non è bastato tutto questo a metterla al riparo dall'abbandono, ma forse puo' servirle per trovare una nuova casa, una famiglia stavolta perbene che la ami veramente.
Ariel bella incrocio Float Coated Retriever di taglia media, per ora cicciotta causa mancato movimento ma peso forma sui 20-22 kg, è entrata in canile nel lontanissimo 2008 dopo avere gia' passato del tempo in famiglia.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.Per info ed adozione contattare :
adozioni.animalinsieme@gmail.com
Cristiana 3396094625
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.comIsolina 3896031200
Francesca 3498477987
Claudia 3333977173
Lucia 3332634278

nuovo ingresso Canile Aprilia: adozione del cuore per Connie, stupenda beagle di 10 anni



Connie, è una bellissima beagle pura, abbandonata perchè ormai non piu' giovanissima. presumiamo che abbia 10 anni. Connie è dolcissima e molto tranquilla, un carattere che dimostra la sua maturità e per lei ora è arrivato il momento di avere finalmente una famiglia che la rispetti e le faccia vivere in maniera dignitosa gli ultimi anni della sua vita. 
è stata sterilizzata , vaccinata e ora gode di ottima salute. Facciamo che per Connie il canile sia solo un breve ricordo, è giusto che lei abbia una cuccia calda e tanto amore.
 Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma puo’ essere affidata in tutto il centro e nord Italia.
 Verrà affidato dopo controllo pre affido vaccinato e microchippato. 
Contatti : Antonietta 338/4948846 (dopo le 17,00) Paola M. 320/0824539 Sara 380/3694264 

THOR BELLISSIMO INCROCIO ROTTWEILER, 4 ANNI, TAGLIA MEDIA IN CERCA DI UNA FAMIGLIA!!

Ora è arrivato il turno di presentare il nostro bellissimo  Thor un cagnolone di 4 anni, di una simpatia e vivacità unica!!
purtroppo anche per lui si sono aperte le porte del  canile. E così si è  ritrovato a stare rinchiuso in una gabbia che lo sta soffocando, in quanto Thor  è un cane molto brioso e  allegro, che non sta fermo neanche  per due minuti. Ora provate a immaginare  cosa sta provando a essere rinchiuso  in un box di  2 metri per 2 per tutto il giorno per intere settimane,  pensate come si sta sentendo a stare lì dentro un cane come lui!!
Thor è un cane che sprizza gioia e allegria da tutti i pori, è un cane coccolone, giocherellone come pochi, ama molto il contatto con le persone e non perde occasione di saltare addosso o farsi coccolare. Noi speriamo che il canile non li porti via questa allegria e simpatia che lo caratterizza!!
Cosa dire.... il nostro Thor nonostante abbia 4 anni e ancora un cucciolotto tutto pepe che non vede l'ora di trovare qualcuno per giocare, divertirsi e per fare mille marachelle insieme!!
Noi stiamo  cercando per lui un papà  che decida di divertirsi insieme a lui. Ma allo stesso tempo che riesca a gestire tutta la sua energia ed esuberanza.
Thor vi sta aspettando a braccia aperte venite a conoscerlo
Verrà affidato microchippato, vaccinato e con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.
No box, No catene, No solo giardino
Per info contattare :
LAURA  3407887738   lally68@gmail.com
SARA     3405337596   trika.dado@gmail.com


URGENTE SMARRITA SHILLA - MONTELIBRETTI (ROMA)

Shilla è sparita senza lasciare traccia dal canile. Non sappiamo se rubata o scappata.E' un cane corso femmina, buonissima.
Chiedo a tutti  di diffondere nei siti che si occupano di smarrimenti e alle volontarie in zona di stampare il volantino e attaccarlo anche nei paesi limitrofi a Montelibretti, potrebbe essere ovunque.
Shilla è stata sterilizzata da poco ed ha ferita ben visibile oltre a portare un grosso collare di cuoio.
Grazie
Raffaella
Testo per diffusione internet:
Shilla si è allontanata  il  27.03.2017 da via dei Pini, Montelibretti (Roma).
Cane corso nero, femmina, buonissima,  sterilizzata da poco. E’ urgente ritrovarla!
Anche solo per avvistamenti contattare il 3471286292 – 3471286292 - 3384476953 - 3406882348

NAPOLI: Auto contro guardarail: coppia muore Si salva solo Brando




La vita di Aldo e Imma due cinquantenni campani si è fermata per sempre contro un maledetto guardarail di una strada vicino Castelvolturno. E' notte quando l'auto sbanda per l'asfalto bagnato e la velocità sostenuta: i segni delle ruote sulla strada. Il tentativo di frenata... Ma per i due non c'è più niente da fare. Muoiono nell'impatto. Quando sul posto arrivano i soccorritori, i pompieri e le forze dell'ordine nel vano posteriore dell'auto all'interno di un trasportino scoprono lui: Brando. Un dolcissimo mix Labrador nero. Era l'unico superstite di quella tragedia. Probabilmente proprio il kennel e il destino hanno voluto salvare almeno lui. E' un cane di straordinaria tenerezza. Da quel brutto giorno è in canile, triste, disperato. Ha un anno e mezzo circa. Ottimo carattere, bravissimo con umani e suoi simili. E' sano, castrato e vaccinato.
BRANDO  si trova a Napoli e verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord  Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

LAZIO -Trilly e Molly, bellissimi bassottine in adozione



Trilly e Molly due bellissime sorelline di circa 4 mesi di età i loro occhi ti rubano il cuore, dolcissime e sempre in cerca di coccole. Cosi piccole e già sono costrette a vivere in una gabbia di canile!! Belle e in salute aspettano solo di tornare ad essere libero. Al momento si trovano ad Aprilia (LT) ma possono essere affidate in tutto il centro e nord Italia. Verranno affidate dopo controllo pre affido, microchippate e con obbligo di sterilizzazione (gratuita se presso la nostra ASL) 
 Contatti : Vanda 3474874840 Sonia (se non rispondo mandate sms o whatsapp) 33327772597 Rita 3394572007

LAZIO - AXEL, SIMIL BASSOTTINO TAGLIA PICCOLA


AXEL, simpatico e dolcissimo questo cuciolo di simil bassotto di circa un annetto. ha uno sguardo che fa innamorare , due occhi profondi ed espressivi che non ti possono lasciare indifferente. Axel è una taglia molto piccola 5/7 kg Entrato in canile da poco, arriva dal pronto soccorso dove aveva riportatio la frattura della coda. il piccolo sta benissimo, ora gode di ottima salute e anche i postumi della piccola operazione stanno completamente sparendo. Axel, è ora di andare a casa.!!! Adattissimo allla vita in appartamento. Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma puo’ essere affidato in tutto il centro e nord Italia. Verrà affidato dopo controllo pre affido vaccinato e microchippato. Per info amicidibirillo@gmail.com Contatti : Alessandro 388/7883637 Rita 339/4572007 Simona 3494754289

CANILE APRILIA NUOVO INGRESSO TAGLIA PICCOLA:DADO SIMIL PINSCHER



ecco a voi Dado, un annetto scarso di età, un cagnolino di taglia piccola unico nel suo genere…un mix pinscher davvero bello. E' arrivato in canile da 15 giorni circa ma nessuno l'ha cercato in queste due settimane. condivide la gabbia sia con maschi che con femmine con cui va d'accordissimo. Cane adatto sia alla vita in appartamento che a spazi con giardino, la classica taglia piccola che ci chiedete sempre. Al momento si trova ad Aprilia (LT) ma puo’ essere affidato in tutto il centro e nord Italia. Verrà affidato dopo controllo pre affido vaccinato e microchippato. Per info amicidibirillo@gmail.com
 Contatti : Rita 339/4572007 Simona 3494754289 Paola 3314833716

NEVE mix maremmana dolce e simpatica***Puglia


Adottatemi perchè sono bella, dolce e simpatica. Sono una cucciolona con tanta voglia di vivere, di giocare e di ricevere coccole.
Sono bianca e soffice come la neve ... Prendetemi con voi.
Non ve ne pentirete! 
Sono vaccinata, sterilizzata, testata leishmania ed ehrlichia e chippata.

Neve si trova in Puglia ma i volontari di Adottami col cuore per una bella adozione la porteranno ovunque nel Nord Italia!
Si richiede la massima serietà.
E' gradita e-mail o telefonata di presentazione. No sms/whatsup o messaggi su facebook: solo mail o telefonata.
Per ulteriori info:
ADOTTAMI COL CUORE Onlus335.6820245 

Email: info@adottamicolcuore.com

TATU' HA UN TUMORE MA I SOLDI PER OPERALA E CURARLA NON CI SONO

Lucia era una storica gattara di Roma, ha seguito per decenni centinaia e centinaia di gatti.  Poi è arrivata  la malattia che le ha impedito di continuare di occuparsene. Malgrado ciò ha portato a casa con se i gatti più anziani e bisognosi dandogli la possibilità di passare gli ultimi giorni della loro vita tranquilli.
Lucia oramai sopravvive con la pensione sociale di circa 300 euro, e l'aiuto di poche persone che la conoscono e gli vogliono bene da anni, come me, che l'aiutano con la spesa per lei e la sua adorata micia Tatù, a pagare l'affitto e le bollette.
Tatù sta male, ha un tumore, deve essere operata, deve fare le analisi e terapie e i soldi non ci sono. 
Inutile dirvi che Tatù è l'unico affetto che le è rimasto, è la sua vita. Per una persona che ha dedicato tutta la sua vita agli animali trovarsi senza i soldi e le forze per aiutarli è un grande dolore. 
Vi chiedo aiuto per Lucia e per la sua Tatù, facciamo in modo di rendere questo momento meno triste per Lucia e diamo soprattutto la possibilità a Tatù di essere curata con dignità.
Per chi vorrà aiutare darò le coordinate in privato.
Grazie di cuore.
patrizia
patrizia.dt@gmail.comhttps://www.facebook.com/patrizia.tullio.7


CLARA...CUCCIOLA SIMIL GOLDEN - caserta



Clara e' una meravigliosa cucciola incrocio golden retrieverdolcissima e giocherellona
Clara ha circa 5 mesi si trova in prov di caserta
x infoAnna 3402249629a.grella62@gmail.comwww.animedistrada.org


canile del Lazio: Bellacucciola stupenda medio piccola


Quando era una cucciola, le avevamo dato un nome che le avrebbe dovuto far trovare subito una adozione. 
Beh, non è successo. 
Nessuno ha mai chiamato per lei. 
Cosi’ è deventata bellacucciolona e adesso è bellacagnolina. 
Ma nessuno ancora chiama per lei. 
E non riusciamo proprio a capire il motivo : è una piccolina adorabile, dolce, gentile, simpatica. espressiva e carinissima. Una taglia piccolina, sui 10 kg. o poco più, un po' simil jack russel come colori e mantello. 
Un bel musetto simpatico. 
E allora, cosa ha questa piccoletta ? Dovra’ passare tutta la vita in canile ? Non possiamo crederci !
Bellacucciola è nata a marzo del 2013 e presto è finita in canile. Dolce e tenera,  timida come succede ai cagnolini che crescono in canile senza conoscere il mondo. Compatibile con maschi e femmine con cui convive nel box senza problemi.
Vaccinata, microchippata e sterilizzata. 
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido. 
Per info ed adozione contattare : 
Claudia 3333977173
Francesca 3498477987
Lucia 3332634278
Isolina 3896031200

RISO, TENERO PELUCHE DI 3 MESI, ASPETTA UNA MAMMA UMANA CHE LO AMI!!




Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un'intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo.
Lui è RISO, tenerissimo peluche di 3 mesi futura taglia mediogrande, pelo lungo bianconero. Riso è stupendo e come tutti i cuccioli merita di crescere amato e sereno!
Riso è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
CHIARASENI@libero.it

MAIS, DOLCE PATATINO DI 3 MESI, VUOLE SOLO UNA MAMMA TUTTA SUA DA AMARE!!


Primavera...tempo di pulizie...si comincia a buttare la roba vecchia...e così qualcuno ha pensato bene di buttare un'intera cucciolata nel giardino di una nostra amica, che subito ha chiesto il nostro aiuto. Ed eccoci quà a cercare una mamma per quelle meravigliose palle di pelo.Lui è MAIS, stupendo patatino di 3 mesi futura taglia mediogrande, pelo lungo bianconero. Mais è dolcissimo e come tutti i cuccioli merita di crescere amato e sereno!
Mais è a Roma e si affida, chippato e vaccinato, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
CHIARASENI@LIBERO.IT

DORA, 3 MESI, DOLCISSIMA TROVATA QUANDO ERA UN PICCOLO BATUFFOLO, ARRIVATA A BERGAMO IN CERCA DI CASA - bg


La piccola Dora è una dei tanti cuccioli randagi nati nel posto sbagliato, la Sicilia, terra purtroppo crudele nei confronti delle centinaia di cani che giornalmente vengono abbandonati. Come tanti altri, nata da mamma randagia e con una prospettiva pari a zero. 
Travata dalle volontarie che ogni giorno combattono contro questo fenomeno, “il randagismo” è stata portata al sicuro con alcuni fratellini. Cerchiamo per Dora una famiglia che sappia farla sentire una principessa, che sappia farle conoscere il valore dell'appartenere a qualcuno.
Dora ha 3 mesi, futura taglia media contenuta, molto affettuosa e coccolona.
Chiamate per lei vi ruberà il cuore!
La piccola verrà affidata con regolare modulo di affido, e disponibilità a visite post adozione. Regolarmente vaccinata, microchippata.
STERILIZZAZIONE OBBLIGATORIA AL 7° MESE
PER INFO: 
Laura 3407887738  lally68@gmail.com

NAPOLI: Uno e Mela hanno circa tre mesi trovati chiusi in una busta di plastica





video










Uno e Mela hanno circa tre mesi sono stati lanciati chiusi in una busta di plastica in un giardino di una signora che ha già 2 cani e sono stati proprio questo ultimi a salvarli rompendo il sacchetto. La signora e i suoi cani se ne hanno avuto cura fino a quando si è reso necessario. Adesso però sono pronti per essere adottati a chi ne farà richiesta. Come resistere a questi occhioni. 
UNO maschietto musetto bianco e MELA femminuccia tutta nera, futura taglia piccola, zampetta corta, si affidano anche separatamente, ma sarebbe un miracolo l'adozione di coppia 
Si trovano a Napoli e verranno affidati vaccinati, obbligo di sterilizzazione e chippata  a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:  
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it