martedì 21 marzo 2017

BIRBA 1 anno e mezzo circa con piccolo handicap *Puglia



Dolcissima BIRBA, sei una meravigliosa cagnolina di 1 anno e mezzo, taglia media, dolce e affettuosa.
Cara Birba, ce la metteremo tutta per trovare una persona speciale che ti adotti per sempre, nonostante il tuo piccolo handicap: una terribile infezione all'osso della zampina posteriore quando eri cucciolina è la causa della rigidità della zampetta con conseguente lieve zoppia. Ma tu cammini e giochi come un cane normale!
Lei è vaccinata, chippata e sterilizzata, testata leishmania ed ehrlichia.
Birba si trova in provincia di Bari e verrà affidata previo controllo preaffido.
Si pretende la massima serietà.
E' gradita telefonata o e-mail di presentazione.


Per info (e per avere altre foto e video):
3356820245 
Associazione ADOTTAMI COL CUORE

LUIS taglia medio grande -Puglia


Luis, cagnolone di circa 25 kg, si trova da alcuni anni in canile. Le sbarre
proprio non gli piacciono, appena ha la possibilità di uscire dal box il suo
sguardo riprende vita. Con i volontari è bravo, si lascia mettere la pettorina
e va a passeggio.
Luis ha circa 5 anni, viene affidato vaccinato, microchippato, castrato e
testato leshmania ed ehrlichia.
Luis si trova in Puglia ad Andria ma per buona adozione si sposta in tutto il
centro nord Italia.
Si richiede massima serietà, gradita e-mail di presentazione.
Per ulteriori info:
ADOTTAMI COL CUORE ONLUS
Veronica 335.6820245
Valentina 345.3097889 (se non risponde scrivere sms)
Email: info@adottamicolcuore.com

NUOVO APPELLO CANOVA , 11 ANNI SENZA UNA CAREZZA, ORA HA DAVVERO BISOGNO DI UNA FAMIGLIA TUTTA SUA!!!



Sicuramente nessuno si ricorda di me...sono CANOVA. Circa un'anno fa le ragazze chiesero aiuto per me ed il mio compagno di box Plinio, perchè siamo due vecchietti e ci serviva una casa dove trascorrere in  serenità l'ultima parte di una vita che non ci ha mai dato nulla. Nessuno ha riposto all'appello figuriamoci allora se qualcuno ricorda la nostra storia. Fortunatamente le ragazze hanno avuto pietà di noi ed a fronte di enormi sacrifici economici ci hanno portato via e sistemato in un rifugio dove ora viviamo. Io ormai ho 11 anni, non sono nemmeno troppo bello, sono solo un cagnolino di media taglia con un aspetto molto buffo, e sono ancora un pò timido e diffidente quando conosco le persone, ma posso assicurare che sono molto buono e che ho un estremo bisogno di essere amato ed accudito per il tempo che mi resta. Qui in pensione sono più sereno è vero, ma a me piacerebbe tanto avere una casa ed una famiglia tutte per me, solo così avrei un riscatto dal triste destino che ho avuto...senza mai una carezza nè un'attenzione. Vado d'accordo con i miei simili ma ho veramente tanta voglia di avere un amico umano, forse perchè non l'ho mai avuto e solo adesso sto imparando a conoscere qualcuno di loro e devo dire che non sono poi così male!!! Vi prego, esaudite il mio piccolo sogno!!!
Canova  si affida chippato, vaccinato e castrato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
chiaraseni@libero.it

NAPOLI: 8 meraviglie di 2 mesi 4 femmine e 4 maschi...cercano casa


 SISSY
TIZI
 PIERINA
 LAZZARELLA
 ODINO
 ROCKY
 BIRILLO
 MACCHIANERA

Sono 8 meraviglie 4 femmine e 4 maschi. Figli di una cagnolona deliziosa che nonostante l'abbandono subito è stata e lo è ancora una splendida mamma. I suoi piccoli hanno compiuto 2 mesi il 7 marzo tempo prima vaccinazione e poi saranno pronti a raggiungere le famiglie che ne faranno richiesta.
Si  trovano a Napoli e verranno affidati ,vaccinati,sverminato e chippati a Napoli ,  al Centro e Nord  Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

NAPOLI: Thea e una simil pincherina taglia piccola di pochi mesi



Thea e una simil pincherina taglia piccola di pochi mesi. È stata portata alla ASL ospedale veterinario di Napoli dicendo di averla trovata per caso che vagava da sola. Di lei non conosciamo nulla solo che è in ottima salute, è una taglia piccola ed è molto coccolosa!!!
THEA si trova a Napoli e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e chippata  a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:  
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

NAPOLI: Dolly ha più di 10 anni e già è stata tradita 2 volte




Dolly ha più di 10 anni e già è stata tradita 2 volte. Da chi riteneva la sua famiglia che l'ha abbandonata in un canile forse perché oramai vecchietta. E la seconda volta tradita dalla famiglia che doveva adottarla era tutto pronto mancavano poche ore quando una telefonata di rinuncia ha spezzato il suo è il nostro sogno. Ci proviamo ancora una volta perché siamo certe che da qualche parte ci sia la famiglia che aspetta solo di incontrare la nostra piccolina e quindi vi chiediamo se non potete adottare di condividere. Ma vi preghiamo solo di non illuderla più
DOLLY si trova a Napoli e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e chippata  a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:  
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

NAPOLI: Zeus 4 anni legato giorno e notte



Zeus ha quattro anni, microchippato e vaccinato. Dolcissimo con le persone, ottimo guardiano e di buon carattere. Purtroppo per seri problemi familiari Zeus da un po' di tempo non vive più nella casa dove è cresciuto ma in un officina legato giorno e notte. Zeus merita di più di quello che oggi il suo padrone può offrirgli. È un cane dolce e buono e soffre a stare legato tutto il giorno. Per favore aiutiamo Zeus a riavere una famiglia chi lo adotterà non se ne pentirà e troverà davvero un compagno leale e fedele.

ZEUS si trova a Napoli e verrà affidato,castrato,vaccinato,sverminato e chippato al Centro e Nord  Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono:
 Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it

Torino: LEON spettacoloso cucciolone di Pastore Maremmano, 12 mesi!



Recuperato mesi fa in condizioni molto critiche, gravemente ferito e totalmente 'da salvare'...con grandi sacrifici, impegno e tanto amore..FATTO!!
LEON è oggi un bianchissimo, spettacoloso e coccolone Pastore Maremmano di 12 mesi, un cucciolone taglia grande!
Splendidamente socializzato, delicato ma molto affettuoso, ama il contatto umano, và d'accordo con qualsiasi creatura respiri che LO RISPETTI.
Si trova in stallo in provincia di Torinocerca adozione consapevole definitiva in tutto il Nord Italia previ controlli e conoscenza, per lui SI casa, giardino (NO solo fuori, ama troppo il contatto con gli umani), si cani ambosessi (tranne maschi interi o aggressivi), si felini, adorante persone, DA RISPETTARE e poi amare <3 span="">
Si affida con chip, vaccini, test, castrazione ok.
SUO VIDEO su richiesta e al link: https://www.facebook.com/chiara.piga.129/videos/10154637725453477/
3358137329 - gcignetti@gmail.com

NAPOLI: Bea un anno vive su un balcone...adozione urgente








Lei è Bea, una cagnetta di circa un anno. È stata trovata sulla tangenziale da cucciola e portata di emergenza a una coppia di pensionati che l'hanno accolta con la promessa che se ne sarebbe andata presto. È passato un anno e nessuno si è fatto avanti per adottarla. Bea vive, come si vede dalle foto, legata con un corto guinzaglio fuori a un balconcino di periferia. I signori che l'hanno accolta non riescono più a gestirla e ci hanno dato un ultimatum: a breve andrà in canile. Salviamo la vita di questa vivace cagnetta
BEA si trova a Napoli e verrà affidata vaccinata, sterilizzata e chippata  a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:  
Sabrina 3384307229 sabrinatesta1971@libero.it
Alessandra  3333263210 amichedilu@libero.it
Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it 
 Marcella 3392048499  marci0403@libero.it