lunedì 20 marzo 2017

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!ADOZIONE DEL CANE!!!DIVULGATE A TUTTI. MI CHIAMO BENJI, SONO BELLISSIMO E VOGLIO USCIRE DAL CANILE.MARCHE




Mi chiamo Benji e sono uno splendido spinoncino di 11  anni. Guardate il mio musetto...non sono carino con quei ricci?
Da tempo mi trovo in canile, anzi... di canili ne ho girati diversi, e sono stato chiuso in una gabbia da quando sono nato.  Desidererei tanto trovare un posto nuovo dove stare...magari avere un padrone che mi faccia compagnia.
Sono un po’ timido e spaventato, ma è anche vero che sono sempre stato solo in una gabbia e quindi non sono abituato all’uomo. Se avrete pazienza e saprete aspettare, potrei anche smettere di avere paura.
Se vedete il mio appello...ricordatevi:sto cercando casa.
Benji è buono, dolce, coccolone, anche se  timido.
SONO  TROPPI ANNI CHE BENJI VIVE IN CANILE.NON DIMENTICATEVI DI LUI
giovanna 3391197433   lasciare sms con il nome del cane, verrete ricontattati  katia.dog.kf@gmail.com

ADOTTATA"""""""""""""""""ABBY BULLA FANTASIA,MALTRATTATA E ABBANDONATA AD UN TRISTE DESTINO CERCA UNA CASA PER SALVARSI DALLA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE



ABBY BULLA FANTASIA,MALTRATTATA  E ABBANDONATA AD UN TRISTE DESTINO CERCA UNA CASA PER SALVARSI DALLA DEPORTAZIONE IN UN ENORME CANILE
Abby è una bulletta fantasia piena di vita, di gioia e di amore. E’ stata recuperata dalla strada in condizioni disumane,una crosta dolorante e stanca. Piaghe ovunque e zampe gonfie e spaccate. Segregata  in qualche cella da un  delinquente, è stata  liberata dal suo carnefice e gettata vicino alla spazzatura. Rannicchiata su se stessa Abby aspetta va solo di volare via.  Fortunatamente però,quell’ammasso sanguinante di pelle e croste è stato notato da qualcuno e così il canile si è velocemente arrivato per soccorrere lo sfortunato corpicino massacrato.Abby  è arrivata in struttura, e sembrava non avere pochissime  speranze. Con grande meraviglia,però, anche questa volta, le cure e l’amore hanno fatto la differenza . Hanno cambiato il finale di una storia ed  hanno salvato una creatura.  Abby porterà per sempre, sul suo corpo, i segni del passato. Ma la sua anima è candita e non porta rancore. Ha un carattere giocoso, tenero e socievole con tutti. Adora le carezze e giocare. A guinzaglio tira e da brava bulla è un po’ irruente nel gioco.
Abby  a breve terminerà il percorso sanitario e verrà trasferita in una struttura enorme. Verrà messa in un box da sola nessuno le regalerà un sorriso o una carezza. Si perderà tra altre 800 anime e sparirà per sempre.
PER SALVARE ABBY ABBIAMO BISOGNO DI UN ADOZIONE O DI UNO STALLO  PER AIUTARLA.
Abby  età stimata 2011, sicuramente è molto più giovane,è una taglia medio piccola circa 18kg. Si trova a Roma e verrà  affidata sverminata,sterilizzata,vaccinata e chippata in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

MICHELANGELO incrocio Terranova - pUGLIA


Michelangelo è un cagnolone di circa 4 anni, incrocio terranova. Vive ormai da 
tempo in un canile pugliese dove è amato da tutti i volontari. Convive 
pacificamente con cani di tutte le taglie ed età, sia maschi che femmine. 
Michelangelo è un cagnolone molto amato in canile perchè con la sua goffaggine 
mette simpatia, sembra un elefante in una cristalleria! 
Michelangelo è convinto di essere ancora un cucciolone e proprio come i 
cuccioli morde scarpe e anche le cosciotte dei volontari (non stringe ma avendo 
una mascella di una certa dimensione non è piacevole). 
Per Michelangelo è necessaria una famiglia senza figli o comunque con figli 
già grandi, casa con giardino per abituarlo gradualmente ad andare a guinzaglio 
e pettorina.
Sarà necessario un percorso educativo per eliminare il problema sopra 
descritto.
Michelangelo si affida vaccinato, castrato e microchippato, testato leishmania 
ed ehrlichia.
Si trova in Puglia ad Andria ma per una bella adozione verrà trasferito 
ovunque nel Nord Italia.
Verrà affidato previo controllo pre affido.
E' gradita telefonata / e-mail di presentazione.
Max serietà.
Per info (e per ricevere altre foto e video):
Associazione 'Adottami col cuore Onlus'
335.6820245 - 345.3097889 
info@adottamicolcuore.com

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!Lucio, maremmano di 11 anni sempre vissuti in canile. Epilettico. ci vuole un miracolo per non farlo morire in canile. Marche



Lucio, la tua vita si sta spegnendo dentro un canile. Nel 2007, all’età di due anni, sei entrato in canile. Sono passati 9 anni da allora, e tu sei ancora rinchiuso dietro le sbarre. Sei un maremmano, ma nessuno ti nota. E’ come se in canile fossi un puntino invisibile nonostante la tua mole. Forse nessuno ti ha mai guardato perchè sei anche epilettico ed hai le orecchie recidive all’otite?? Insomma, sei destinato a vivere rinchiuso, senza carezze, senza libertà. Hai oramai 11 anni, sei al termine della tua vita, ci vorrebbe un miracolo. Lo vogliamo fare questo miracolo??????
per adozioni: giovanna 3391197433  lasciate sms con il nome del cane, verrete ricontattati   katia.dog@tiscali.it
**************************
20/03/17 LUCIO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BAFFO BACIO E BLASCO TRE INNOCENTI CARATURE GETTATE NELLA SPAZZATTURA E PROSSIME AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA.







BAFFO BACIO E BLASCO TRE INNOCENTI CARATURE GETTATE NELLA SPAZZATTURA E PROSSIME AL TRASFERIMENTO AL CANILE A VITA.
Baffo, Bacio e Blasco sono il frutto di una civiltà incivile, dove la sterilizzazione è confusa,con un atto crudele  e dove  cuccioli di pochi giorni di vita vengono strappati alla loro mamma e gettati nella spazzatura. Piccoli e indifesi, sono passati dal calore della mamma e dalla sicurezza , alla spazzatura e al box di un canile. Gli occhi appena aperti a guardare il mondo, e già condannati ad essere i cani di nessuno, cani che nessuno vuole destinati a vivere in un box.
Baffo, Bacio e Blasco sono pronti per il trasferimento. A  breve si apriranno le porte del canile a vita  e per la seconda volta, i loro piccoli occhi guarderanno passare il mondo attraverso le sbarre di un box. Di nuovo da soli, e  in una struttura piu’ grande.
Questi piccino sono dei mix golden  e spinone ed hanno, urgente bisogno di riavere una vita. Il box di un canile non è una casa, non è una famiglia e non lascia spazio all'immaginazione. Non si cresce completi in canile, non si comprende la vita e il tempo vola, si entra da cuccioli e spesso si asce vecchi e stanchi.
 Non lasciamo trasferire,aiutateci a salvarli.
Baffo, Barolo e Blasco sono tre maschietti nati il  28/10/2016 – futura taglia media circa 25kg- si trovano a Roma e saranno affidati, anche separatamenti , sverminati, vaccinati e chippati in tutto il centro e  nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:
Alessandra 3293427585  alessandra812004@tiscali.it
https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus

Mi chiamo Klaus e voglio adottarti!!!! Prov. Torino

Hai Bisogno di aiuto?
** Se stai leggendo questo appello è perché vuoi che io ti adotti  **
Io potrei essere interessato..  ma affinché io possa accettare di vivere con TE devo essere sicuro del compagno di vita che avrò vicino !
Il mio nome è KLAUS e sono un pitt di  9 mesi.
[SI, HAI LETTO BENE: ne ho 9...e non 3 mesi, non sono più un "bambolotto"...ma neanche 3 anni, ho ancora molto da imparare]
                                                     
Per poter essere scelto devi leggere attentamente i punti sottoelencati:
Punto 1:  dovrai avere voglia di giocare con me e di insegnarmelo : IO non ho avuto molte occasioni fino ad ora. Prima, tra una botta e l’altra, mi davano solo tra le zampe, dei cuccioli da sbranare per farmi diventare cattivo... ma io quel gioco non l’ho mai capito  e devo essere stato abbandonato proprio per questo motivo, mi sa...
Punto 2: dovrai giurarmi fedeltà per tutta la vita : IO, proprio perché sono buono e dolce, sono stato abbandonato legato ad un palo, e così sono rimasto per giorni e giorni. La gente che mi passava accanto ignorandomi, si giravano tutti dall’altra parte...ma perché mi chiedo?
Punto 3: che non ti venga in mente di farmi fare la vita da Pitt aggressivo perché te lo dico chiaramente: ci hanno già provato tempo fa e non ci sono riusciti !!!
Punto 4: non sono in piena salute e dovrai curarmi con attenzione, ho la leishmania e questo significa prendere una piccola pastiglietta economicissima e farmi fare controlli periodici.
Punto 5: ho ancora i miei attributi maschili e ....mi costa dirti questo, ma.... mi devi promettere che appena possibile mi farai castrare. PROMETTI!
e...c'è ancora un ultimo punto.......
Punto 6: DEVI ESSERE UNA CREATURA SPECIALE. PERCHE' IO LO SONO.
Allora che aspetti?  Chiama Rosanna per me al 392 2445504 oppure manda una mail a  lebestiesiamonoi@gmail.com
 Si affida preferibilmente in Piemonte ma per ottima adozione si valuta tutto il nord Italia, previsio scrupolosissimi pre e post affidi e modulo di affido firmato
Astenersi assolutamente persone a cui serve il cane per la guardia o altro, o per rinchiuderlo nei recinti!!!!!!! 

sos per spino



SPINO.....
SOLTANTO DUE BRUTTISSIME FOTO CHE NON RENDONO GIUSTIZIA ALLA BELLEZZA DI QUESTO CANE tg. medio grande , DI NEANCHE 3 ANNI....DOLCISSIMO E BISOGNOSO DI AFFETTO.
SOLTANTO DUE BRUTTISSIME FOTO CHE COMUNQUE, RENDONO "CHIARAMENTE " EVIDENTE ( ANZI MOLTO PIU' CHE CHIARAMENTE ) , IL MODO IN CUI QUESTO POVERO CANE, TRASCORRE LE SUE MISERE GIORNATE E IL MODO IN CUI VIENE " NUTRITO "
NON AGGIUNGO ALTRO.SE PER VOI QUESTA E' VITA..ALLORA FATE FINTA DI NIENTE..
GUARDATE E DECIDETE VOI SE SALVARE QUESTA POVERA VITTIMA DELLA BESTIA UMANA O SE LASCIARLA AL SUO AGUZZINO FINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI..COME SEMPRE..
CHIEDO L'AIUTO DI TUTTI COLORO CHE HANNO UN CUORE, PER DARE VISIBILITA' A QUESTO INNOCENTE. E SALVARLO DA UNA VITA AL LIMITE
PROV. DI FIRENZE.
PATRIZIA 3470437432 p.dorcich@gmail.com

CONCORSO UNA CREATURA MAGICA : IL LUPO - LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE SEZIONE DI MILANO

CONCORSO UNA CREATURA MAGICA:IL LUPO
Bambini e bambine dai 5 ai 10 anni vi stiamo cercando!   Partecipate numerosi al concorso
"Una creatura magica: IL LUPO"
In occasione della presentazione del libro UN AMICO CHE VIENE DA LONTANO di Ferruccio Francescotti, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane, sezione di Milano organizza un concorso rivolto a tutti i bambini e ai ragazzi!Per partecipare basterà realizzare un disegno, un tema o un video il cui contenuto sarà una dedica all'amicizia antica tra il lupo e l'uomo!Per dimostrare che il lupo non è un animale da temere, ma da rispettare e difendere.I migliori elaborati saranno premiati nel corso dell'evento che si terrà Domenica, 9 aprile 2017  alle ore 15:00 presso l Acquario Civico via Gadio, 2 - Milano.
A tutti i presenti sarà offerto un piccolo omaggio a tema e la giornata si concluderà con una golosa merenda per tutti i bambini!
MODALITA DI PARTECIPAZIONE:
Gli elaborati dovranno pervenire con la dicitura "concorso UNA CREATURA MAGICA: IL LUPO" , nome e cognome (o classe ) dei partecipanti, età, numero di telefono e indirizzo mail
In formato cartaceo: c/o la Lega Nazionale per la Difesa del Cane - via Redecesio 5/a 20090 Segrate, all'attenzione di Manuela Raspavolo
In formato elettronico: manupica@libero.it
Entro il 3 aprile 2017
Vi aspettiamo numerosi e  IN BOCCA AL LUPO!!!! :)In allegato il volantino del concorso e un assaggio 


del libro UN AMICO CHE VIENE DA LONTANO!

Canile Comunale di Velletri (Roma) - La mamma è morta per loro... non rendiamo vano il suo sacrificio


In una gelida notte di gennaio, soli e dimenticati dal mondo, sul monte Artemisio c'erano una cagnolina e i suoi cinque cuccioli. La loro mamma si è sacrificata per salvarli, li ha scaldati con il suo corpo, li ha protetti con la sua stessa vita. Quando il suo corpo non poteva più scaldarli ne proteggerli, loro sono rimasti accanto a lei, perchè senza non sapevano cosa fare. Non rendiamo vano questo sacrificio. 
Tre di loro hanno trovato famiglia, mentre Cocco e Mango sono ancora in canile e cresceranno in gabbia se non ci aiutate a farli uscire. Salvarsi dalla morte per vivere in una gabbia non ha senso. Non ha senso per gli adulti, figuriamoci per due cuccioli. 
Nati a novembre, qualche parente jack russel, futura taglia piccola, la veterinaria ha stabilito che da adulti peseranno circa 10 kg. Chippati, vaccinati, sverminati, spulciati. La sterilizzazione è obbligatoria e gratuita se effettuata presso il nostro canile.
Adottabili in tutto il centro e nord. Per info dal lunedì al venerdì ore 9:00-13:00 oppure via messaggio o mail orario no stop, ai seguenti contatti:Ufficio Adozioni: 06.96453459Caterina: 333.9726087 (anche whatsapp)Claudia: 338.7034771 adozionicanilevelletri@gmail.c om


ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!Darwin, jack russel terrier di 10 mesi cerca casa. Marche



Darwin è un bellissimo jack russel terrier di 10 mesi che purtroppo deve 
trovare una nuova casa. La sua proprietaria quando l'ha preso lavorava 
solo la mattina ma ora rimane al lavoro dal mattino a sera. Darwin è 
solo un cucciolo, ha bisogno di movimento, attività, passeggiate, 
attenzioni, che purtroppo ora la sua padrona non può dargli. Il cane 
soffre di questa situazione ed è per questo che deve trovare una nuova 
famiglia che abbia più tempo da dedicargli.
per adozione 3478730433 lasciate sms con il nome del cane, verrete 
ricontattati  katia.dog.kf@gmail.com

Clara cucciolotta mix labrador circa 4 mesi recuperata dalla discarica - Napoli



Questa è Clara, una bellissima e simpatica cucciolotta di circa 4 mesi è mezzo, è stata recuperata nella  zona delle discariche in provincia di Napoli,  uno dei tanti cuccioli che nascono in quella zona dimenticata , i suoi fratelli, di solito muoiono di stenti , malattia o investiti su una delle strade a scorrimento veloce. Clara è stata assistita dalla fortuna, ma adesso bisogna trovarle una famiglia che l'adotti, futura taglia media, medio- grande ,si adotta  vaccinata e microcippata  a famiglie responsabili e consapevoli, previo controllo preaffido, e disponibilità a post affido e contatti nel tempo . Per contatti Rosa 3470577551 dopo le 18,00, se non rispondo inviare un sms, sarete chiamati. Grazie   rosadinapoli2012@gmail.com

Lazio : KISS ha bisogno di uscire subito dal canile


Adozione urgentissima per Kiss
Ha vissuto molti anni in un canile snza volontari, e senza avere nessuna visibilita'.
Kiss non ha piu' tempo per aspettare, è un cane anziano e deve uscire il prima possibile dal canile.
Molto timido e pauroso. Tipo Border Collie.Taglia media sui 20 kg. . Probabilmente in canile dal 2007.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com