domenica 19 marzo 2017

DARIO un anno di canile ed ho gia' la fine

Quando  abbiamo visto Dario per la prima volta, a febbraio 2016, ci ha colpito pr la sua aria fiera, l'aspetto un po' da orsacchiotto, un atteggiamento riservato ma curioso. Ci ha dato subito l'impressione di un cane  che fino a poco tempo prima avesse una casa, una famiglia, probabilmente un cane che viveva in giardino.  Abbiamo subito preparato un appello per la sua adozione, ma senza nessun risultato,  Sono passati i mesi, ed ora è passato un anno dal nostro primo incontro. In questi mesi Dario pian piano ha perso la sua aria fiera, il suo pelo si è arruffato e fatto opaco, il suo muso è diventato quello di un vecchietto.
Un anno di canile, e Dario è ridotto cosi' come lo vedete.
E se vi diciamo che Dario ha soltanto cinque anni, cosa ne pensate, adesso ?
Cerchiamo per Dario una adozione adesso urgentissima, possibilmente in casa con giardino per una piu' facile gestione iniziale con persone pazioenti ed esperte nella gestione di  cani di questa taglia.
Dario era un bellissimo cane, è nato nel 2012 ed è di taglia mediogrande, sui 28 kg.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Negativo alla leishmania.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone.E' adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita' a mantenere i contatti ed al postaffido.
Contattate i volontari :
Anna Bianca  3475143882  3343655706   anna.aclonlus@gmail.com
Paola  3397876019  paola.aclonlus@gmail.com