Ieri al rifugio di Legnano a trovare Small, dopo un'adozione sbagliata cerca ora quella giusta
Small, cuccioletto siciliano buttato nel rifugio di Maria Teresa Nicosia a Vittoria nell'estate dell'anno scorso era salito in stallo casalingo a Milano e poi adottato in Lombardia, un'adozione che non è andata bene.
Ringrazio la PAL di Legnano per averlo accolto con tempestività e attenzione. Lo faranno anche vedere dai loro educatori. Niente di grave, non è un cucciolone problematico, solo molto agitato. Ciò è compatibile con l'età, con le sue vicissitudini tormentate e con l'assenza di educazione ricevuta.
Quel che, invece, è peculiare e gli educatori ci lavoreranno è capire perchè già da cucciolo presentava una forte idiosincrasia nei confronti di tutti gli altri cani. Anche solo vedendoli da lontano alzava il pelo e abbaiava forte.
Per il resto Small è un cucciolone buonissimo con gli umani, manipolabile, gestibilissimo, che si affeziona subito.
Cerchiamo per questo biondo lupetto dagli occhi arabeggianti adottanti giovani e un minimo vigorose (tiracchia al guinzaglio soprattutto quando ci sono cani in vista) che sappiano seguire i consigli che daranno gli educatori della PAL e che lo portino fuori spesso a giocare e sfogarsi.
SMALL ha 10 mesi, pesa sui 18 chili (piccoletto ma sodo), vaccinato, chippato a breve sterilizzato.
Info 3489264039 giorgiarozza@enpa.org
Nessun commento:
Posta un commento