giovedì 3 marzo 2022

ADOZIONE DAMORE X OTTO, DA 4 ANNI IN PENSIONE. ORA HA QUASI 9 ANNI E ATTENDE UNA FAMIGLIA

 





"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
ho perso la persona che mi amava 4 anni fa��
Da allora vivo in un box. In inverno le notti sono gelide e le mie povere ossa cominciano a risentirne. Ho quasi 9 anni. In rifugio ho imparato tanto e se oggi sono il cane equilibrato che sono lo devo proprio ad Erika e lo staff degli Amici di Pluto.
Ma ora sono stanco e soprattutto penso di meritare per i prossimi anni l'amore esclusivo di una famiglia, un pasto adatto alla mia etá e soprattutto un cuscinone al caldo.
Per favore se adottare un adulto non è per te inibitorio chiedi info su Otto al 3316892992 ti risponderà Zina, la mia volontaria di riferimento.
Sono a Roma ma posso viaggiare.
Sono una taglia grande ma so diventare piccolo piccolo.
Non amo in particolar modo i gatti ma con un graduale e corretto inserimento potrò imparare.
Con gli altri cani, maschi e femmine, non ho problemi.
NON C'È NULLA CHE NON POTRÒ IMPARARE A FARE PER UN PÒ D'AMORE.
Grazie

Nessun commento: