La visita veterinaria ha confermato quello che temevamo. Betsy convive con un dolore che le attraversa le zampe e la schiena, ha il corpo segnato da noduli che dobbiamo analizzare con urgenza e un nodulo mammario che andrà operato. La leishmania ha gonfiato i suoi linfonodi, la dermatite le tormenta la pelle e i suoi occhi sono velati dalla cataratta, si nutre a stento ed è sottopeso. Come se non bastasse, è anche sorda: un silenzio ulteriore, che si aggiunge alla solitudine in canile.
Oggi la facciamo uscire da quel box, dove si stava lasciando morire, la portiamo via da quell’incubo e la accogliamo sotto la nostra tutela, nell’oasi di cura e di rinascita dell'ALFA Village.
Faremo di tutto affinché abbia una nuova vita degna di questo nome, fatta di terapie, esami, cure costanti e accudimento 7 giorni su 7, ma abbiamo bisogno del tuo aiuto per sostenere i costi delle visite specialistiche, dell'intervento, delle medicine che le permetteranno di non sentire più dolore e del suo mantenimento fuori dal canile. |
Nessun commento:
Posta un commento