giovedì 21 dicembre 2023

ADOZIONE DEL CUORE PER FICARA: Bello, bianco e arancio, vive chiuso in un box da cui non esce mai, in un canile senza volontari. Il suo sguardo è molto triste, in questo canile non riesce nemmeno a nutrirsi a sufficienza. Salviamolo. Prov. di Palermo

 






NON POSSO CREDERE CHE UN CANE COSI' BUONO NON ABBIA ANCORA RICEVUTO UNA CHIAMATA !
FICARA E' DA BEN 2 ANNI CHIUSO IN POCHI METRI QUADRATI IN UN BOX DI CANILE. 
Un piccolo box di cemento in cui sopravvive senza uscire mai e senza vedere nessuno. Dal box non vede neppure niente del fuori.
QUELLO SGUARDO DOLCE MA IMPLORANTE, E' ARRIVATO DRITTO AL NOSTRO CUORE.
Dietro all’ennesima segnalazione, è finito in un box di canile, chiuso da 2 lunghi anni in un box senza avere la possibilità di uscire.
Ed è così che FICARA vive, giorno dopo giorno, senza aspettarsi più nulla dalla vita.
Sta piano piano dimenticando il colore del cielo, l'odore di un prato..
Siamo riuscite tra tanti cani, a fargli un video, una foto, e alla vista della luce del sole, FICARA si è totalmente illuminato.
La codina ha iniziato a scodinzolare e sembrava felice, incuriosito..
ha guardato quell’umano e i suoi compagni nei corridoi accanto e chissà se per un attimo ha pensato di aver finalmente quella libertà tanto sperata.
In quegli attimi i suoi occhi erano fissi e rivolti a quella telecamera, sembrava come se volessero comunicarci tutta la sua tristezza,
e NOI OGGI, attraverso queste parole, vorremmo tanto che qualcuno gli desse la possibilità di riscattare una vita triste e fatta di nulla
FICARA e' un nome di fantasia, non sappiamo nemmeno quale sia il suo vero nome, in canile non viene chiamato, è un numero fra tanti.
E' buonissimo e socievole, gli basta un nulla per essere felice.
Le piccole cose della vita che tanto noi diamo per scontate, sarebbero per lui, l’inizio finalmente di una vita che non ha mai avuto e la possibilità di vivere.
FICARA si trova in prov. di Palermo.
Ha 4 anni, taglia media, vaccinato, chippato, sterilizzato.
Si affida OVUNQUE ci sia amore.
Per adottarlo scriveteci un messaggio in whatsapp 
al 327 184 1443

Nessun commento: