EVITA GATTINA PARALIZZATA RISCHIA L'EUTANASIA!
RISCHIA SERIAMENTE L'EUTANASIA
PARALIZZATA COLONNA FRATTURA E BACINO FRATTURATO
L'abbiamo chiamata Evita
Questo pomeriggio mi arriva la telefonata, un turista a Cefalù trova questa cucciola in strada e pensa bene di portarla in clinica, con una visita e radiografie si ritrovano una cucciola di 5 mesi paralizzata, il turista domani riparte, quindi I dottori consigliano l'eutanasia.
Chiaramente ho fatto appello ero in emergenza, la piccola in clinica non poteva rimanere.
Quindi le corse, trovare nell'immediato chi poteva prenderla subito, chiaramente la sua vescica neurologica và spremuta, quindi il panico
Quindi oggi questa cucciola ha evitato di morire grazie a Carlotta Miceli dove fino a ieri a gestito Polpettone paralizzato, lui andato in adozione.
Adesso siamo nuovamente a chiedere aiuto Carlotta ha dato possibilità soltanto qualche giorno ma poi? Che succede? Rischia nuovamente
Domani sarà portata dai vet di Carlotta a Cefalù, capiremo il suo stato di salute e condizione, le zampe non hanno sensibilità ma a quanto pare il bacino ultrafrattturato, da capire il dà farsi, quindi abbiamo una cucciola che avrà anche lei bisogno d'aiuto.
Nel mese di agosto in meno di un mese con Evita ho dovuto evitare l'eutanasia a 4 cuccioli paralizzati \uD83D\uDE14 e credetemi i paralizzati sono i piccoli più estremi da dare una vita dignitosa.
Ed io non sò cosa dare testa prima
INCROCIAMO TUTTO PER QUESTA CUCCIOLA
POST DI OGGI
Cefalù viene soccorsa da un turista che domani parte.
Il dottore è pronto per l'eutanasia visto che nessuno ci sarà per questa cucciola
PICCIOTTI ABBIAMO POCHISSIMO TEMPO PER DECIDERE \uD83D\uDE14
La gattina di 5 mesi è spacciata
CONDIVIDETE IL MONDO INTERO
NECESSITA CHI POTRÀ GESTIRLA CON MANOVRA DI SPREMITURA PER LA VESCICA NEUROLOGICA
Wpp 3393567537
Nessun commento:
Posta un commento