venerdì 11 novembre 2022

Nonno Breck e Guendalina (coker e volpino) hanno estremo bisogno di aiutoo!! Solo ADOZIONE DI COPPIA, vivono in simbiosi.

 







ADOZIONE D'AMORE:
Una lettera al nostro Papà
Ciao Papà Totò, sono il tuo fedele Breck.
Sai... è trascorso quasi un anno dall'inizio della tua malattia "moderna", l'ultima volta che ti siamo riusciti a stare qualche giorno insieme hai parlato con la Zia C. quando in lacrime le hai detto di non abbandonarci.
Lei lo sta facendo.
Compra tanto tanto prosciutto per Guenda, e poi compra il petto di pollo e wurstel e biscottini e tante cose... ma Guenda non vuole nulla di questo.
Niente può riempire il vuoto che ci hai lasciato.
Io invece sto facendo il bravo fratello maggiore, anche nel ripulire la ciotola della mia sorellina.
In primavera la nostra vita si è stravolta, abbiamo cambiato casa e non possiamo più aspettarti fuori al balcone o dietro la porta.
Guenda aveva perso la voce a furia di ululare.
Lei non è stata bene i primi mesi dopo la tua assenza, Zia C. l'ha aiutata tanto e oggi sta bene. Le piace ora la nuova casa.  
Abbiamo una grande rete con tanta erba dove abbronzarci, una piccola gabbia dove dormire e una bella vista.
Vieni a trovarci, papà.
Io sto invecchiando, ho il musetto saggio e vorrei trovare una nuova famiglia per la mia sorellina prima di raggiungerti.
Nonno Breck (simil Cocker, 9 anni, 12 kg, castrato) Guendalina (simil Volpino, 5 anni, 7 kg, sterilizzata) negativi a Leishmaniosi ed Ehrlichia.
Solo ADOZIONE DI COPPIA, vivono in simbiosi.
Per qualsiasi altra info puoi contattarci con un messaggio e una tua presentazione al
WhatsApp 377 5911840 o +393205350958
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid035oc6LLTJvd54vtJz7Dn9K2oWutSogJ7pMk9FFsPXZSn5QFGQioRWSES9Sv98GGQFl&id=107200631957739 

Nessun commento: