venerdì 1 aprile 2022

ADOZIONE D'AMORE PER TEQUILA, MAREMMANA SICILIANA DI 6 ANNI, HA MOLTO SOFFERTO. ADESSO E' IN UN RIFUGIO. DIAMOLE UNA CASA E AMORE

 



Siamo un piccolo gruppo formato da 6 “mamme a distanza” unite da valori comuni, che operano per un fine condiviso e che vogliono e provano a garantire a Tequila una vita dignitosa e questo è dato dall’amore per gli animali.

Ma c’è bisogno dell’aiuto e del sostegno di tutte le persone che partecipano dello stesso amore, per raggiungere questo obiettivo.

Tequila purtroppo non ha mai goduto dell’amore di una famiglia.

Chi l’ha presa non ha pensato che si tratta di essere senziente che va amata e accudita come un bimbo e non brutalizzata, tenuta alla catena oppure chiusa in un box o in cantina perché troppo vivaci o perché sporcano o non si è in grado di gestire. 

Tequila è stata trovata da una di noi ad Agosto del 2021 mentre si trovava in ferie in Sicilia.

Ha chiesto subito aiuto su Facebook dove si è messa in contatto con un’altra mamma di questo gruppo e poi via via le altre mamme conoscendo la storia di Tequila si sono prese a cuore questa situazione e siamo diventati un piccolo gruppo dal cuore grande.  

Tequila è una maremmana siciliana di 6 anni, 5 dei quali trascorsi a catena..

Dopo la sua liberazione sono stati effettuati diversi accertamenti medici.

Così è stata sottoposta ad un ciclo di terapia per curare la leishmania (con milteforan).

Il 1 marzo è stata sottoposta ad un intervento delicato per l’asportazione di un tumore mammario.

Adesso Tequila è in fase di ripresa, ma l’esame istologico mostra che Tequila ha un tumore di II grado…

Per questo è necessario e urgente che Tequila sia sottoposta ad una TAC per rilevare se ci siano possibili metastasi e capire quale tipo di cura dovrà effettuare per evitarle ogni altra sofferenza, renderla libera nel cuore, nella mente e nel corpo. 

Per questo abbiamo deciso di farla salire qui al Nord, tramite staffetta, per seguirla meglio.

Ora lei si trova alla FONDAZIONE BARATTIERI, ad Arzago d’Adda (Bg), a pagamento. 

Vi chiediamo un aiuto subito per sostenere i costi della Tac (circa 450/500€) e i giorni della degenza in clinica per il post operatorio che dobbiamo ancora saldare al Veterinario che l’ha operata (200€). 

Abbiamo già salvato Tequila una volta e siamo decise a salvarla ancora una volta se sarà possibile e necessario, ma come piccolo gruppo di mamme non abbiamo grandi fondi da cui attingere, facciamo fatica a sostenere tutte le spese. 

Non lasciateci sole. Aiutateci per continuare ad aiutare Tequila 

per donare si può effettuare indifferentemente ricarica o bonifico: 

LUCIANA DI STEFANO 

CF: DSTLCN82A49G273K

5333 1711 0582 6370

IT97L3608105138239952639960

E poi il gesto di amore più grande, una casa per lei, perchè dopo 5 anni legata a catena in una grotta al buio non debba invecchiare dentro un box.

Per tutto quello che ha sofferto diamole una casa.

Tequila è remissiva e dolcissima, ricambierà con tutto il suo cuore e una gratitudine infinita chi per la prima volta le aprirà la sua casa.

Per Tequila  3393947322

GRAZIE DI CUORE DA TUTTE NOI 

Nessun commento: