venerdì 5 agosto 2022

ADOTTATA""""""""""""""""""TELA CUCCIOLA 6 MESI, TRATTA IN SALVO DA UNA DISCARICA, ORA SOGNA UNA MAMMA UMANA CHE LA CRESCA CON AMORE!!

 









"ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE" perchè il suo posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!
TELA è stata recuperata con le sue due sorelline in una discarica dove erano state partorite da una mammina di appena 10 kg, anche lei tratta in salvo. Dopo il rituale percorso sanitario oggi la piccola è in rifugio. E' una cucciola di circa 6 mesi, sarà una taglia mediopiccola da adulta, è tenera e dolce come tutti i piccoli, sta acquisendo fiducia e perdendo l'iniziale timore che aveva appena recuperata. Per lei cerchiamo una mamma umana che la cresca con tanto amore!
Tela è a Roma e si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com oppure messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00 al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/

**************************************************
05/08/22 TELA è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: