giovedì 3 novembre 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!HAPPY, SIMIL FLAT COATED RETRIEVER 6 ANNI, HA UN CARATTERE MERAVIGLIOSO MA NESSUNO SI E' MAI ACCORTO DI LUI!!!

 Inizialmente quando gli abbiamo fatto il video, l'avevamo preso x una femminuccia...non lo avevamo riconosciuto. Dopo abbiamo capito che quel patatone dal pelo rasta era HAPPY, una nostra vecchia conoscenza. Avevamo fatto il suo appello 4 anni fa, quando era ancora un cucciolone snello e dal pelo semilungo, appena entrato in canile. Nessuno lo ha mai richiesto e noi sempre sommerse da nuovi arrivi, cuccioli ed emergenze varie ci eravamo quasi dimenticate di lui, anche se il suo appello era sempre in giro. Qualche giorno fa eccolo davanti a noi...certo, gli anni di gabbia lo hanno cambiato un pò nell'aspetto...è un pò ingrassato, il suo pelo è cresciuto, oggi è sporco e pieno di nodi, eppure Happy ha conservato il suo bellissimo carattere, esuberante ed allegro. E' sempre il cagnolone affettuoso e festoso di qualche anno fa e ci fa piangere il cuore sapere che tutta questa vitalità ed energia è andata sprecata, che nessuno abbia potuto godere del suo grande cuore pieno d'amore. Ci riproviamo...Happy ha 6 anni è una taglia mediogrande sui 25 kg, è un simil flat coated retriever ed una volta toelettato tornerà ad essere lo splendore di un tempo. Non facciamolo aspettare ancora, non dimentichiamoci di lui!!!!
Happy  è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 3472762542 o GAIA 3497744320 o scrivere a carosisco




rinna@gmail.com o a gaiacesy@gmail.com  
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT67T0306909606100000154830 Intesa San Paolo intestato a "Gli amici di Argo"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!

 *********************************************

03/11/22 HAPPY è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Nessun commento: