mercoledì 23 novembre 2022

DECEDUTO....ADOZIONE CONSAPEVOLE PER NONNO ALDO, 12 ANNI, VUOLE SOLO QUACUNO CHE LO FACCIA VIVERE SERENAMENTE PER GLI ANNNI CHE GLI RESTANO!






Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
Non riusciamo proprio a trovare una casa al nostro caro nonno ALDO. Con noi ormai da 3 anni, lo prendemmo in canile dove era appena arrivato, quasi sbranato per strada da un branco di disperati come lui. Lo curammo nel corpo e nell'anima, ma si sa, le ferite del passato lasciano sempre dei segni e ad Aldo hanno lasciato un pò di diffidenza nei confronti dell'uomo, dal quale si fa coccolare solo alle sue condizioni. Oggi Aldo ha 12 anni, è un vecchietto di taglia grande, sterilizzato, che non da fastidio a nessuno, che ama starsene in pace per conto suo e riposare in giardino nelle belle giornate o su un divano quando fa più fresco. Un vecchietto ben educato in casa e compatibile con i suoi simili dei quali comunque non cerca la compagnia. A lui basta poco per essere sereno, un cuscino, una pappa buona, qualche coccola da chi ha conquistato la sua fiducia...allora, ce la facciamo a trovare la famiglia adatta a lui prima che sia troppo tardi???
Aldo è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  

***************************************

23/11/22 ALDO CI HA LASCIATO.... ORA CORRE SUL PONTE ARCOBALENO..... 

Nessun commento: