martedì 25 gennaio 2022

SONO ALLA DISPERAZIONE, NON VOGLIO SOLDI MA PAPPA, I NOSTRI GATTI E CANI HANNO FAME.

 SONO ALLA DISPERAZIONE, NON VOGLIO SOLDI MA PAPPA, I NOSTRI GATTI E CANI HANNO FAME.
Ultimamente sono molto poco su face e anche su WhatsApp ma il mio impegno con i miei randagi non è mai terminato anzi....
Potrei stupirvi con effetti speciali ( Cosi diceva una pubblicità) ma la realtà è che NON ABBIAMO PIU NIENTE DA DARE DA MANGIARE AI NOSTRI RANDAGI.
Io e Loredana un altra volontaria attivista, abbiamo tra me e lei oltre 80 cani e altrettanti gatti e NON ABBIAMO PIU NIENTE.
Finito tutto scatolette croccantini....poche scatole rimaste per tanti.... troppi cani e gatti e lavori miseri che facciamo che non ci aiutano certo a sostenere e rifocillare queste povere anime ..
Non possiamo andare da loro con gli occhi tristi e imploranti e dire....NON C E PIÙ NIENTE.....no non possiamo.
HO BISOGNO SMISURATO DI PAPPA ...ABBIAMO BISOGNO IO E LOREDANA ...NON CERCHIAMO SOLDI MA PAPPA PER CONTINUARE AD AIUTARLI, A FARLI VIVERE E AVERE LE PANCE PIENE....
Non chiediamo altro
C e bisogno di croccantini e specialmente umido cane e gatto, e cuccioli, DISPERATAMENTE
VI PREGO CONDIVIDETE QUESTO MIO APPELLO DISPERATO.
Mi potrete trovare su face albo e di Stefania Donadio o al 3483725351
Grazie a chi vorrà aiutare darò il mio indirizzo è grazie a chi vorrà girare questo appello
VI PREGO AIUTATECI AD AIUTARLI....LORO NON HANNO NIENTE CHE NOI

Nessun commento: