domenica 6 giugno 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!ADOTTA UN CUCCIOLO DEL SUD- . URGENTISSIMO. PIENI DI CUCCIOLI. PIPPO 3 MESI TAGLIA MEDIA. MARSALA SICILIA




Pippo
Ho due mesi e mezzo e sono un bellissimo meticcio nato da una mamma randagia, che a causa dell’essere umano non si fa nè avvicinare nè tantomeno accarezzare ��
Sono nato in strada con il rischio di essere investito ma per fortuna dei volontari mi hanno trovato insieme ai miei fratelli e mi hanno messo al riparo.
I volontari, nonché zii, dicono che presto troverò una famiglia tutta mia e io ci spero, ci spero con tutta l’anima.
Non voglio crescere, invecchiare e morire solo in un triste e grigio box.
Pippo cerca casa ha tre mesi e mezzo.
Si affida sverminato, vaccinato e chippato.
Taglia media 20-25 kg
Chiamate per lui��
3805862453 Alessia
Associazione Randagi del Sud

********************************************************
06/06/21 PIPPO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: