domenica 6 giugno 2021

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!URGENTISSIMO! PIPPO, 3 MESI E MEZZO, IN STALLO A VERONA. PUò RIMANERCI PER POCO. ERA UN CUCCIOLO NATO IN STRADA IN SICILIA. DIAMOGLI UNA POSSIBILITA'




 PIPPO SI TROVAVA AL SUD, INSIEME AD UN'ALTRA CIURMA DI CUCCIOLI. UNA SITUAZIONE INSOSTENIBILE.
ORA E' STATO MANDATO IN STALLO A VERONA, MA DEVE TROVARE CASA AL PIù PRESTO PERCHE' NON PUò RIMANERE TANTO TEMPO
Salve a tutti mi chiamo:
Pippo
Ho due mesi e mezzo e sono un bellissimo meticcio nato da una mamma randagia.
Sono nato in strada con il rischio di essere investito ma per fortuna dei volontari mi hanno trovato insieme ai miei fratelli e mi hanno messo al riparo.
I volontari, nonché zii, dicono che presto troverò una famiglia tutta mia e io ci spero, ci spero con tutta l’anima.
Non voglio crescere, invecchiare e morire solo in un triste e grigio box.
Pippo cerca casa ha tre mesi e mezzo.
Si affida sverminato, vaccinato e chippato.
Taglia media
Chiamate per lui��

3805862453 Alessia
********************************************************
06/06/21 PIPPO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: