Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
martedì 29 settembre 2020
ADOZIONE DEL CUORE : FRED BUONGUSTO, 8 ANNI, 13 KG, STERILIZZATO, ERA UN CANE ACCUDITO FRA CAMPAGNA E GIARDINO. MA QUELLE PERSONE CHE GLI DAVANO DA MANGIARE E CHE AVEVANO GIA' TRE CANI, UN GIORNO LO HANNO FATTO ENTRARE IN CANILE. E' BUONISSIMO CON TUTTI, UMANO , CON GLI OCCHI CHE SEMBRANO PARLARE ... QUESTO CAGNOLINO SOFFRE TANTISSIMO IL CANILE, VORREBBE SEMPRE STARE VICINO ALLE PERSONE, FARE UNA PASSEGGIATA . MA QUI NON E' POSSIBILE. DIAMO AL PICCOLO FRED UNA CASA.
Fred è arrivato un giorno sui terreni di alcune persone, che lo tenevano lì, fra campagna e giardino, e gli davano da mangiare.Ma loro avevano già tre cani e così un giorno, incuranti del suo sguardo dolcissimo , lo hanno fatto entrare in canile.Fred si vede che è un cane di famiglia, e' umano , tenero e molto, molto dolce , ha degli occhi così vivi che sembrano parlare...E' piccolo, pesa 13 kg, e in canile, chiuso dentro un box, soffre tanto.Fred vorrebbe sempre stare vicino a noi , uscire a fare una passeggiata. Ma qui in canile e ' impossibile. Deve vivere chiuso dentro un box di cemento, lui così dolce e umano, e adesso, a Campobasso, ci sono 39 gradi.Fred e' buono con tutti i cani, anche con i maschi , e quando vede arrivare la volontaria le da i bacetti sul viso, per la gioia di rivederla.Si fa coccolare, ti viene incontro, ti abbraccia per la felicità di vederti e per la speranza di uscire da lì.Salviamo questo cagnolino dolce e bello , molto umano, da una vita in canile.Fred sembra un bretoncino bianco e arancio, con il pelo morbido e gli occhi accesi di gioia appena qualcuno gli parla o lo accarezza. Non lasciamolo a soffrire in un box, portiamolo di nuovo a casa, in una casa dove nessuno lo abbandonerà più.FRED BUONGUSTO PUO' SALIRE AL NORD CON UNA STAFFETTA.PER INFO E ADOZIONE CHIARA (scrivetemi un messaggio su what zap e vi richiamo io)338 7303334bibbochiara@gmail.comRoberta roberta.pe9@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento