martedì 4 agosto 2020

adottata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MIRANDOLINA SIMIL MINI BRACCHETTA SCODINZOLINA 28 CM, 5 ANNI, DOLCISSIMA ED AFFETTUOSA, ADATTA ANCHE AGLI ANZIANI!







Rinnoviamo l'appello di MIRANDOLINA, simil bracchetta scodinzolina di soli 28 cm di altezza, quindi di taglia piccola, quasi 5 anni. La piccola è tenerissima, timida ed affettuosa, molto socievole, come dimostra agitando il pezzettino di coda che ha. E' una cagnolina adatta anche a persone anziane perchè è veramente dolcissima ed ha due occhi meravigliosi che trasmettono tutto il buono che ha dentro. E' compatibile con i suoi simili, almeno con i maschi, visto che vive pacificamente nello stesso box con uno di loro. Facciamo in modo che non resti ancora a lungo in gabbia, Mirandolina ha tutti i requisiti per trovare subuito una casa...allora che aspettate a contattarci???    
Mirandolina si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE
*******************************************
04/08/20 MIRANDOLINA  è STATA ADOTTATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: