martedì 17 maggio 2022

ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!POLDINO, CUCCIOLO 7 MESI DOLCE E COCCOLONE, RECUPERATO DALLA STRADA, HA UN GRANDE BISOGNO DI AVERE UNA FAMIGLIA!

 







Riproponiamo la campagna "ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!", perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un'altra urgenza!!!
POLDINO arriva dalla strada. Se ne stava accucciato vicino ad un muretto in attesa forse di chi lo aveva abbandonato al suo destino. Fortunatamente è stao recuperato ed oggi è con noi. E' ancora solo un cucciolo, ha 7 mesi, al momento pesa sui 13 kg ma è ancora magrolino, acquisterà un pò di peso ma rimarrà una taglia media ma contenuta. E' sano e castrato. Ha un carattere meraviglioso, è un cagnolino davvero perfetto, con le persone è superaffettuoso e sempre alla ricerca di coccole e contatto umano. Con i suoi simili dopo un iniziale timidezza si scatena e diventa un grande giocherellone. Sa andare al guinzaglio. Ha estrema necessità di una famiglia perchè è proprio un cane "da casa", ha bisogno della compagnia delle persone per essere felice, perciò non fatelo aspettare...contattateci per lui!
Poldino è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 
o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi! VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /www.untesorodicane.org http://gliamicidiargo.blogspot.com/

************************************
17/05/22 POLDINO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: