Non le facciamo crescere in canile_ cucciole di maremmano, _canile Galileo
Sono nato circa il 31/01/2024
Annuncio inserito il 05/08/2024
Taglia: Media-grande
Indirizzo: Latina, Canile Galileo (LT)
A suon di tromba, anziché di megafono… vi presentiamo queste due delizie! ️ Erano in tre in box, fino a poco tempo fa, e poi una sorellina ha trovato una famiglia speciale che la ha presa con sé.
Le altre due sono state molto contente per lei, perché erano certe che a breve anche loro avrebbero avuto la loro famiglia speciale che sarebbe venuta per portarle via da lì. Purtroppo ad oggi le cose non sono andate così, gran dispiacere, nessuno si è più affacciato per conoscerle e innamorarsene.
Noi onestamente non ne capiamo davvero il motivo: sono talmente belle, simpatiche ed affettuose, che risulta complicato immaginare tutto questa marea bianca di amore lasciato a crescere in un box, senza poter correre e giocare (come tutti i cuccioli dovrebbero fare!).
Vi preghiamo con tutte le nostre forze di venire per toccare con mano quanto meravigliose siano queste creature, e di non farci assistere ad altre vite spezzate nella dignità e nella gioia di vivere, cosa tipica di un infame destino che è quello di crescere in un box!
Si trovano presso il Canile Galilei di Latina, si affidano vaccinate, microchippate, iter adozione obbligatorio.
Info sulla sua adozione: amicidibirillo@gmail.com
Paola 331/4833716
Antonietta 338/4948846 (chiamate dopo le 17.30)
Sonia 333 277 2597
Claudia 334/3297858 (solo messaggio WhatsApp)
Se non rispondiamo subito è perché siamo a lavoro, lasciate un messaggio e sarete ricontattati. 🩷Grazie.
Nessun commento:
Posta un commento