giovedì 31 marzo 2022

ADOZIONE DEL CUORE: VERONIKA, 11 Kg, 2 anni, Breton bellissima abbandonata ad un anno di età. Adesso vive sempre chiusa in un box senza uscire mai. Diamole una casa. Provincia di Frosinone

 


Taglia: Medio/piccola Taglia: Piccola | Età: nata gennaio 2019
Veronika doveva essere proprio una schiappa a caccia o in cerca di tartufi, altrimenti non si spiega il suo abbandono ad un solo anno di età, tipico del cane che non rende, che non funziona per il cacciatore.

Scaricata in strada, Veronika è ben presto finita in canile, e qui vive da più di un anno sempre rinchiusa in un box da cui non può mai uscire.

In quel box passa il suo tempo in pochi metri quadrati, passa giorni sempre uguali fatti di nulla, e notti solitarie su una panca.
Cerchiamo per Veronika una bella adozione dove non sia richiesta abilità venatoria o tartufesca, una adozione con persone piene di amore, che le sappiano ridare la fiducia nelle persone e la gioia di vivere.
Veronika è una molto bella, elegante, una Breton di taglia piccola, sui 10-11 kg, nata a gennaio 2019, negata per ‘attività’ di caccia o tartufi, e alla fine abbandonata ad un anno e mezzo, finita in canile a luglio 2020. 

E' una cagnolina di casa, un cuoricino da conquistare, con amore ed un poco di pazienza.
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in  un canile privato convenzionato in provincia di Frosinone, adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione,

disponibilità a mantenere contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca  3343655706  – 3475143882    anna.aclonlus@gmail.com
Francesca 349 1970995  francesca.aclonlus@gmail.com

Nessun commento: