Il blog nasce per l'inserimento degli annunci di cani e gatti che cercano famiglia.Per canili e gattili di tutta Italia.
venerdì 1 aprile 2022
ADOZIONE DEL CUORE: 85 HA SOLO QUESTA FOTO.. E' UN PITT BUL DOLCISSIMO CHE NON E' MAI STATO CONSIDERATO... NON HA NEANCHE UN NOME.. HA 6 ANNI, HA PASSATO TUTTA LA SUA VITA CHIUSO IN UN BOX SENZA USCIRE MAI, E' ANCORA GIOVANE E POTREBBE AVERE UNA VITA FELICE SE SOLO QUALCUNO GLI APRISSE IL PROPRIO CUORE... LUI E' 85.. SI.. AVETE LETTO BENE.. E' UN NUMERO E NON HA NEANCHE UN NOME..
Sì, Ottantacinque e' un pitbull, non lasciatevi ingannare dalla razza perche' è un cane dolcissimo e buono come il pane.. Ho una sola foto, ma ci proviamo con tutto il cuore affinche' quegli occhietti facciano breccia nel cuore di qualcuno... Ottantacinque fara' 6 anni a gennaio, e' passato da un canile all'altro e non ha mai avuto pace. Gli occhi sono tristissimi, come di chi ha perso tutte le speranze. E' sempre vissuto chiuso in un box senza uscire mai, non vedendo niente fuori dalle grate, non vedendo esseri umani... In tutti questi anni lui non e' mai stato chiamato, non ha mai avuto una sua identita'.. E' sempre stato solo un numero, un chip fra tanti.. Lui che non ha colpe se non di essere nato nel posto sbagliato... Vogliamo restituire una DIGNITA' a questo essere innocente? Ottantacinque merita una possibilità! Ha il mantello raso bianco, gli occhi tristi e dolcissimi. E' una taglia media, non molto grande, ed è molto buono. Non ha mai visto un prato, non ha mai camminato sull'erba. Conosce solo il gelo la solitudine e le grate dei canili . È negativo alle principali malattie parassitarie, e ha tantissimo amore da dare . Non ha mai avuto nulla dalla sua vita e non desidera altro che un po’ di calore umano ! È ancora giovane, in una casa diventerebbe un pit bianco bellissimo e avrebbe davvero tanto da dare .. 85 merita di avere finalmente un nome tutto suo e un adottante che finalmente possa dargli la vita che merita. Si affida vaccinato e chippato ovunque ci sia amore per lui. Ha 5 anni e mezzo circa. Attualmente si trova in provincia di Palermo. Per adottarlo scriveteci via whatsapp al: 328 2256879 oppure via mail a: unacucciaperte@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento