mercoledì 27 aprile 2022

Guancho bellissimo American Staffordshire - Puglia









 Ciao a tutti,
mi chiamo Guancho, sono un
American Staffordshire di 3 anni e peso 25 kg🐶
Ho ancora la forza di sorridere, nonostante mi trova dietro le sbarre da ormai più di un anno.
Sono pieno di energia e pronto a qualsiasi gioco che mi possa far divertire.🙃
Sono stato abbandonato, ma credo ancora nella bontà d'animo dell'uomo😁
Sono un tipo molto forte e giocherellone con un carattere esuberante; per questo motivo si prediligono adozioni a chi ha già avuto esperienze con la razza💪
Sono stanco di stare in gabbia, cerco sempre di non pensarci, le zie cercano sempre di farmi svagare, ma io ho bisogno di una famiglia tutta mia che mi possa dare più attenzioni! 
Sono da tanto tempo qui e nessuno ha mai chiesto di me😔 eppure non sono così brutto, anzi🔝.
Saresti disposto a giocare con me per il resto della mia vita, ti assicuro che ti divertirai!
In caso di adozione Guancho verrà affidato spulciato, vaccinato, microchippato e sverminato.
Riusciamo a trovargli una casa per la vita? 🏡❤🐾
Guancho é adottabile in tutto il centro-nord Italia e con staffetta autorizzata può raggiungere la sua 🏡 !
Per informazioni scrivere su whatsapp o chiamare Deborah al 3920314862.

Nessun commento: