venerdì 21 gennaio 2022

JOYHA HA CHIESTO AIUTO ALLO SFINIMENTO.

 


OH OH OH Buon Natale da Joy,

LA DELUSIONE DEL TRADIMENTO...
Lei è l'ultimo recupero...
JOY, una #setterina meravigliosa, anche se fa sempre un pochino la faccetta da #pescelesso, è proprio la sua genuinità a farci innamorare di lei ogni giorno di più.
Joy ha una storia sicuramente particolare... Se solo potesse raccontarla...
Quello che sappiamo lo tiene scritto addosso. Ed emerge dai suoi comportamenti.
È comparsa improvvisamente dal nulla in paese ed ha immediatamente dimostrato di non essere per nulla in grado di stare in strada, Infatti chiedeva disperatamente aiuto, seguiva chiunque senza distinguere minimamente tra persone simpatizzanti dei cani e persone meno simpatizzanti (per così dire). Il culmine lo ha raggiunto una gelida sera piovosa in cui, particolarmente spaesata, si è gettata in auto di un uomo e si è accucciata sui sedili tremante senza la minima intenzione di scendere. Solo la presidente ha potuto convincerla a scendere offrendole un posto e un po' di coccole finalmente.
Una volta arrivati dal veterinario per la visita e sterilizzazione abbiamo scoperto con orrore che, verosimilmente, le è stato rimosso chirurgicamente il microchip, aveva infatti la zona tra collo e scapola sinistra rasata e un solo punto di sutura esattamente lì. Inoltre Joy è perfettamente composta in macchina, sa andare al guinzaglio.Tutto fa presupporre che qualche umano l'abbia follemente tradita...Joy ha circa 3 anni, ha un ottimo carattere, compatibile con maschi e femmine, docile e affettuosa con le persone. Pesa 15.3 kg, è sterilizzata, sverminata e vaccinata, testata per le malattie mediterranee (leishmania e erlichia) negativa.Si affida da Salerno in su con pre e post affido e modulo adozione solo come membro della famiglia.
NO CACCIATORI E NO SOLO GIARDINO.
Staffetta a carico degli adottanti e piccolo rimborso spese veterinarie.
INFO o adozioni chiamare al 3277570476 o 3382626174
#quilazampaperirandagidiacerno #quilazampaperirandagi #setteringlese #adopt #instadog #salernoaquattrozampe #figliconlacoda #cagnolinidasalvare #abbandono #nonabbandonare #pelosiebelli #lamorescodinzola #quattrozampeincercadicasa #dontshopadopt #nonlasciamolisoli #noncomprareadotta

Nessun commento: