mercoledì 21 agosto 2024

THOR GROTTAFERRATA (Roma) /NON LASCIATEMI SOLO..

 




FERMATI UN ATTIMO e soffermati se puoi su queste poche righe.

Ho ancora tanto da donare.
Mi chiamo Thor, ho solo 5 anni, microchip e vaccini in regola, taglia medio grande, un pregresso di vita alle spalle più o meno doloroso, come voi uomini, e tanta voglia di continuare ad amarvi, ininterrottamente.
Sono in attesa da tempo di una nuova possibilità di adozione ma non è mai arrivata.
Sono completamente nero, con il cuore spezzato perché, nonostante qui mi amino, per gravi motivi familiari non posso più condividere con loro la mia vita.
Mantengo un carattere allegro, gioioso, un'indole docile, compatibile con altri cani, a volte anche sottomesso, inizialmente addestrato ai comandi.
Con i gatti invece non vado d'accordo.
La mia compagna al fianco è la palla. Con lei corro felice... mi manca solo la condivisione d'amore con uno di voi... chissà se qualcuno per tenerezza e amore vorrà scegliere anche me insieme a tutti i miei fratelli che cercano disperatamente solo di poter vivere al vostro fianco... di poter gioire per i pochi anni che ci è concesso di starvi vicino...
Io aspetto. Sono fiducioso ma mi sento a volte triste e stanco.
Proverò a non piangere.
Non lasciatemi solo...
Thor
Per info e affido: Anna Lucia 3498944237- Ambra  3931118032
Solo msg wapp con breve presentazione e, laddove interessati, sarete ricontattati. 
Richiesta questionario conoscitivo e colloquio di pre e post affido nel tempo.
Grazie di cuore
Ambra

Nessun commento: