mercoledì 21 agosto 2024

Oggi vi racconto una triste storia, quella di Baldo e Lulù, deprivati di tutto per lunghi 10 anni... aiutateci a cambiarne il finale! Terrasini (Pa)

 




Baldo e Lulù avevano una padrona che purtroppo è finita in una casa di cura diversi anni fa e loro sono stati portati in un brutto canile del Palermitano, dove per 10 lunghi anni sono stati privati del contatto con gli umani, di una passeggiata, in poche parole, di tutto.

L'unica cosa che hanno avuto per anni è stato solo il conforto reciproco che si davano.
Baldo e Lulù infatti vivono letteralmente in simbiosi, perennemente abbracciati per proteggersi dal mondo esterno.
Ma loro non sono aggressivi, si fanno anche accarezzare, ma il contatto con una mano umana li fa letteralmente congelare.
Baldo e Lulù sono una taglia medio piccola, hanno circa 13 anni e ovviamente sono sterilizzati.
Per loro cerchiamo una stupenda ADOZIONE DI COPPIA da parte di una famiglia che possa amarli per il resto della loro vita rispettando con tanta dolcezza, tatto e pazienza, i loro tempi.
Sarebbe preferibile una famiglia che abbia un giardino in cui i piccoli potrebbero scorazzare in libertà senza avere la necessità, almeno per i primi tempi, di andare a passeggio.
Baldo e Lulù si trovano a Terrasini (Pa) e saranno adottabili preferibilmente in zona (per evitare loro lo stress di un possibile viaggio) o in tutto il centro nord con libretto sanitario e chip.
Per info scrivere un messaggio whatsapp al 3441368363: sarete ricontattati al più presto

Nessun commento: