venerdì 24 maggio 2024

OWEN ........................un cucciolo strepitoso..4 mesi ..futura taglia medio/grande....................SI TROVA A PALERMO.. CERCA UNA MAMMA PER SEMPRE

 




*OWEN* 
Mi presento…. Mi chiamo OWEN  e sono a Palermo.. Sono un cucciolo di 3 mesi e sarò una futura taglia medio/grande..sui 30 chili.. Sono stato trovato in montagna , abbandonato , con i miei fratellini, senza cibo né acqua… eravamo disperati.. perché ci hanno tolto dalla nostra mamma e ci hanno buttato via come spazzatura.Vivi per miracolo.. Adesso io sono prontissimo per avere una famiglia che mi voglia tanto bene.. Sono sano, in regola con i vaccini.. Estremamente dolce, vado d’accordo con tutti, anche con i gatti.. Vi chiedo di condividere il mio appello per farlo arrivare dritto al cuore della mia mamma..
*AIUTATEMI PER FAVORE, IO SONO QUI CHE ASPETTO BUONO BUONO*
I contatti per OWEN:
Anna Segreto 320 8406998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA MANZONI 333 2 999 555 cinzia@cinziacarisma.it

Nessun commento: