PIPPO 7 ANNI, 7 ANNI IN GABBIA. HA UN CARATTERE STUPENDO, FA DI TUTTO PER ATTIRARE ATTENZIONI MA NESSUNO MAI LO NOTA. Palermo
Pippo è la simpatia fatta cane, nonostante lui arrivi da un sequestro non ha mai perso la voglia di farsi notare, farebbe di tutto per una coccola e per essere considerato.
Appena una persona si avvicina lui inizia a scodinzolare e a mostrare affetto, gli basta un niente per iniziare a sbattere la codina avanti e indietro.
Pippo è un cane meraviglioso e buono.
Aveva solo 10 mesi quando ha iniziato il suo calvario, e ora che ha 7 anni meriterebbe davvero di iniziare a vivere davvero.
Qui in canile vive sempre chiuso dentro un box di cemento senza uscire mai e senza vedere nessuno.
Tutte le sue disavventure non hanno scalfito il suo cuore colmo di amore e non hanno neanche scalfito il suo buon carattere.
Quelle rare volte in cui riusciamo ad avere qualche foto decente e un amico va a fare qualche foto per noi lui non perde occasione per farsi notare e quando riceve una carezza il suo musetto si riempie di gioia.
Pippo non ha mai avuto nulla dalla vita ed è pronto a donare un affetto smisurato a chi gli aprirà un angolino della propria vita.
Pippo è una taglia media e ha 7 anni.
Si affida vaccinato, chippato e sterilizzato in tutta Italia per una buona adozione.
Attualmente si trova in provincia di Palermo.
Per adottarlo scrivete su whatsapp al: 327 1841443
oppure via mail a: unacucciaperte@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento