ADOZIONE DEL CUORE: BRICCONE, IN CANILE DA UNA VITA INTERA.... E HA SOLO 3 ANNI!! LUI HA QUASI 3 ANNI ED E' IN CANILE DA QUANDO AVEVA 1 ANNO!!! HA TANTA ENERGIA CHE NON PUO' MAI ESTERNARE, STA IMPAZZENDO. SI E' ANCHE LESIONATO DALLA DISPERAZIONE.
LUI È BRICCONE, HA QUASI 3 ANNI. È CHIUSO IN UN BOX SENZA USCIRE DI CANILE DA 2 ANNI.
Era un cucciolone splendido al suo arrivo e con gli occhietti belli vispi.
Oggi è un cane triste e con gli occhi spenti.
Briccone aveva solo 1 anno quando ha fatto arrivo in quel box.
Ho ancora il suo video, ero convinta che in tutto questo tempo avesse trovato adozione ma poi una foto ha colpito il mio cuore.
La foto di un cane che era arrivato al punto di autolesionarsi il muso per la disperazione.
Un cane che ha spinto con il musetto più e più volte, per provare ad aprire quel cancelletto, ma senza riuscirci mai...il cancello è di ferro, con le reti spesse, lui non vede niente del fuori.... e non esce da li da due anni...
In quella foto era proprio lui, e tuttora i miei occhi a stento riescono a mettere a paragone le foto di oggi e le foto di 2 anni fa.
La ferita al muso è guarita ma non il suo cuore che è sempre triste.
Alla vista di una persona andata da lui per fare qualche foto lui si è letteralmente buttato addosso per un abbraccio, e solo per un momento i suoi occhi sono tornati sereni.
Briccone nonostante viva praticamente in un box di pochi metri quadrati da 2 anni, non ha perso la voglia di giocare e di ricevere coccole.
Quelle rare volte in cui gli si da un minimo di attenzione il suo cuore si riempie di gioia e la coda inizia a scodinzolare forte.
Momenti però che durano solo pochissimi istanti e molto rari. Perchè qui non ci sono volontari e i cani non escono mai dai box di cemento.
È un cucciolone molto bello, delicato, dolce, ma che ha dovuto crescere in fretta che non ha davvero mai avuto nulla dalla vita.
Briccone è una taglia media e ha quasi 3 anni. Qui in canile si dispera. Ma è bellissimo, in una casa, in passeggiata al guinzaglio felice e fiero sarà bellissimo.
Ridiamogli la gioia dello spazio e del contatto con l'erba.
Si affida vaccinato e chippato in tutta Italia per una buona adozione.
Si trova attualmente in sicilia.
Per adottarlo scrivete via whatsapp al: 327 184 1443
Oppure via mail a: unacucciaperte@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento