lunedì 14 febbraio 2022

ADOZIONE DEL CUORE CHANEL, SPINONCINA STUPENDA DA 3 MESI A 3 ANNI IN GABBIA..HA CAMBIATO 3 CANILI, SPOSTATA COME UN PACCO POSTALE, SE NE STA SEMPRE LI' NEL SUO ANGOLINO ADDOSSATA AL MURO. Sicilia.






 Chanel quando aveva  pochi mesi di vita è stata trovata in un boschetto da sola, totalmente abbandonata a sè stessa. 
Una cucciola lasciata in un bosco a morire.
Da quel giorno ha cambiato 3 canili, e così la sue insicurezze non hanno fatto altro che peggiorare di giorno in giorno.
Quando abbiamo visto la sua espressione, così triste, così stanca e vuota, abbiamo capito che le era stata negata qualsiasi gioia..
Prima di  arrivare qui era capitata in un  canile dove c'erano volontari e dove una volontaria stava riuscendo a farla sbloccare un po’...
Chanel si lasciava accarezzare e a poco a poco stava iniziando a fidarsi di lei e delle persone.
Ma ha dovuto cambiare canile, spostata come un pacco postale ed è finita in un box di cemento da cui non esce mai, senza vedere nulla, con cani più grandi di lei e senza volontari.
Qui la sua situazione non può che peggiorare, e infatti lei sta  sempre lì nel suo angolino addossata al muro. Forse così si sente più protetta .. raramente si muove.
Le possono passare pure sopra ma lei se ne sta lì

Chanel non ha mai avuto una piccola gioia, e non sente pronunciare il suo nome da anni ormai. Non mette il naso fuori da quel box da chissà quanto.

Non conosce il significato della parola affetto, non ne conosce i gesti. ..
È da tempo che ho la sua foto nel telefono e finalmente oggi riesco a presentare questa piccola al mondo, sperando che arrivi in capo al mondo fino ad arrivare alla persona giusta.

A quell’ adottante capace e amorevole che riesca a farle vivere una vita serena.

Basterà poco, pappe buone, carezze, parole dolci, un ambiente sicuro  dove lei non abbia più paura ogni giorno di essere aggredita, dove non rischi ogni giorno di non mangiare perchè gli altri  le rubano il cibo. Dove potrà camminare serena sulla soffice erba.

Allora questa piccola si aprirà come un fiore.
Chanel si affida OVUNQUE per un’adozione amorevole e responsabile. 

Al momento si trova in Sicilia. 

Ha 3 anni e da quando ha 3 mesi vaga di canile in canile.

Taglia media.
MERITA FINALMENTE SERENITÀ.
Si affida vaccinata, sterilizzata e chippata. 

Per adottarla contattateci via mail a: unacucciaperte@gmail.com    

Così da poter prendere contatti con voi.

Nessun commento: