martedì 26 luglio 2022

adottato!!!!!!!!!!!!!JO ADOZIONE CONSAPEVOLE PER JO, SPLENDIDO LAGOTTINO 1 ANNO, UN PASSATO TURBOLENTO, UNA SFIDA DA ACCETTARE!

 









Progetto "UN TESORO DI LAGOTTO", la nostra nuova sfida. Salvare questa categoria di cani sfruttati, maltrattati e non tutelati...i lagotti romagnoli, usati per la caccia e la ricerca dei tartufi, quasi sempre senza vaccini nè chip, spesso addestrati con durezza, ceduti se non sono capaci a chi tenterà di insegnare loro con le cattive maniere a fare un lavoro che non sanno fare, a volte poi eliminati senza tante accortezze. Noi vogliamo salvare, nei limiti delle nostre possibilità, quelli di cui veniamo a conoscenza, per dare loro una nuova vita.
JO sta cercando ancora casa. E' un cucciolone simil lagottino di poco più di 1 anno, taglia media, bellissimo, sterilizzato, rinuncia di proprietà. Sappiamo che ha un passato abbastanza turbolento, purtroppo anche chi ce lo ha ceduto non è stato perfettamente chiaro con noi, per cui per lui chiediamo tassativamente un'ADOZIONE CONSAPEVOLE, in una famiglia senza bambini e senza altri cani maschi, assolutamente disposta a seguire  un percorso di rieducazione perchè Jo è abbastanza reattivo quando non capisce la situazione che ha di fronte. Preferibile una casa con giardino perchè Jo è molto vivace e giocherellone ed ha bisogno di sfogo, perfetto per chi abbia voglia di farlo lavorare di fiuto e in attività dinamiche. Anche la presenza di un cane femmina equilibrato sarebbe l'ideale per la sua indole. Insomma per Jo cerchiamo persone capaci di accettare questa sfida, disponibile ad ascoltare e a dedicargli il tempo necessario.
Jo è in Lombardia e si affida, chippato e vaccinato solo in Lombardia e Piemonte, solo a persone affidabili,  con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.
PER INFO: scrivete ad ambraegiulia@gmail.com 

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

PER AIUTARCI: IBAN: IT22Q0200805056000103791588 intestato a "Un tesoro di cane"
Mandateci una mail dopo la donazione in modo che possiamo ringraziarvi!  
VISITA I NOSTRI SITI: http:// untesorodicane.blogspot.com /
www.untesorodicane.org

 *******************************************

26/07/22 JO è STATO ADOTTATO!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: