venerdì 18 ottobre 2024

ADOZIONE DEL CUORE: BULLDOG INGLESE, MALTRATTATA DALL'ALLEVATORE, ORA LA CEDE. Salviamola.




 https://chat.whatsapp.com/HGSrcKl8soTCCtaiGSrnH1

Ragazzi oggi spero di mettere in salvo la piccola ho aperto una chat chi vuole realmente aiutarci può entrare attraverso il link 
Urgentissimo NAPOLI 
Bulldog inglese
Le uniche foto che ho.  
Lei è lo scarto di un allevatore che la tiene legata in un sottoscala con un metro di catena e nelle proprie feci ha sfornato una marea di cuccioli,
Una sofferenza mai vista, il terrore negli occhi, tremava dalla paura, non ha mai visto un carezza, non ha mai visto il sole, non sa cosa è la vita.
Mi hanno dato poco tempo, davvero poco tempo, per portarla via sennò provvedono loro e con provvedono loro so cosa intendono…
Ha una palpebra enorme a l’occhio sinistro che va urgentemente operata, va sterilizzata, fatte le analisi dalle testa ai piedi.
Io non potrò badare a queste spese, per questo vi chiedo di aiutarmi con le spese e se ci fosse uno stallo gratis, sennò anche quello devo pagare, pronta ad accoglierla altrimenti non so questa povera anima che fine faccia .
Per qualsiasi aiuto il mio numero è 3665447904 scrivetemi su whatsapp

Nessun commento: