lunedì 16 settembre 2024

FULVIA - ADOZIONE DEL SUPERCUORE STRAURGENTISSIMO: CUCCIOLA DISABILE IN CANILE. Canile comunale Muratella a Roma.

 







FULVIA
"Ehii ciao, io sono Fulvia, per gli amici Halley e sono una forza della natura, ho 6 mesi, ma ho già conosciuto il dolore.
Come potete vedere non posso utilizzare le mie bellissime e lunghe zampette posteriori, ho una contrattura muscolare irrecuperabile, ma sono comunque autonoma nei bisogni.
Questo però non ferma la mia infinita energia e voglia di vivere e conoscere e scoprire il mondo.
Sono soltanto una cucciola e non vorrei crescere in canile, vorrei scoprire cosa vuol dire essere amati e sentirsi in famiglia.
Io vi attendo sul mio bellissimo bolide, però non fatemi attendere troppo.
Quindi non esitate a chiedere di me, mi trovate qui al canile comunale Muratella a Roma."
Una cucciola disabile non può crescere rinchiusa, immobile, dentro un box di un canile.
La piccola e ' dolcissima e piena di voglia di vivere e di amare.
Salviamola  con un gesto di pietà e di amore.
Nel Lazio c'è un'anima buona che può salvarla e andare in canile a prenderla?
Nessuno ha mai chiamato...
Fulvia matricola 2024/0950
Per info scrivetemi in DM
Se volete conoscermi sono a 
Roma, Canile della Muratella
Via della Magliana, 856 – 00148 Roma (Rm)
Telefono: 06 98875859
Grazie ❤️
Email: canilerifugio.muratella@gmail.com
https://www.facebook.com/share/r/1t3sui8zuUvrxUDq

Nessun commento: