mercoledì 17 luglio 2024

LA MICINA EMMA NON PUO' TORNARE PER STRADA,HA BISOGNO DI CURE PER RECUPERARE LA VISTA!!

 





Emma è una micina speciale, per lei cerchiamo un adozione del cuore ♥️
Ha bisogno degli occhi di una mamma umana per vedere, non può tornare in strada
《Ciao AmiciDiUnFido, io mi chiamo Emma, ho 3 mesi e la zia Angela dice sono una micina speciale. 
Io non la vedo però l’immagino bella bella,  perchè mi fa sempre tante coccole e mi sta curando.
Da un occhietto non vedrò mai più, dall’altro solo il tempo e le cure continue ci diranno se potrò recuperarlo, secondo il dottore.. 
Io sento il suo buon profumo e il dolce suono della sua voce e mi sento tranquilla 
Lei sta cercando una famiglia speciale per me, perché non potrò tornare in strada dove mi ha recuperato, sarebbe troppo pericoloso 
Mi aiuti a trovare una casa?
Da Vico del Gargano - Puglia raggiungerò centro e nord Italia previo iter preaffido.
Per adottarmi contatta GliZiiDiUnFido su WhatsApp, lascia una bella presentazione personale e sono sicuro che ti risponderanno subitissimo
Ricorda: SE NON PUOI ADOTTARMI, PUOI AIUTARMI CONDIVIDENDO》
#adozione #adozionedelcuore #gatto #micio #volontariato #condivisione #\uD83D\uDC31 #\uD83D\uDC08 #animalifantastici #gattogram #adottami #adottanoncomprare 

Nessun commento: