lunedì 8 aprile 2024

Ho dovuto prenderlo. Questa è la situazione

 

Mi ha seguita a casa dalla colonia e ringrazio Dio che attraversando la Statale 106 sia arrivato.
Vi mando un video brevissimo e l'immagine di ieri sera chiuso nel bagno. 
Purtroppo è saltato sopra la cucina a legna e si è bruciato tutti i polpastrelli. 
Abbiamo fatto test fiv e felv ed è positivo. 
Sta malissimo. 
Devo pagare le analisi sono 100 euro e 100 euro sono dell'altro gatto sterilizzato e tenuto in stallo 15gg.
Ho bisogno di aiuto. 
La clinica della Roccelletta va pagata. 
Vi prego. 
Vi ho inviato i conti e sapete ciò che spendo di mio. Forse ho sbagliato a pagare in contanti ma risparmio. 
Ma vi sono emergenze a cui non ci si può tirare indietro. 
Con il precedente GoFundMe ho raccolto solo 110 euro. 
Ma di cibo per la colonia ne spendo circa 80/90. I 4 gatti in stallo a casa, due al villaggio, e due fuori casa.
Come devo fare? 
Cossari Francesca 
Via Aquilia 11 
88060 Badolato (CZ)
Post Pay evolution 
5333171110550304

Nessun commento: