lunedì 8 gennaio 2024

FUEGO, ABBANDONATO PERCHÉ MALATO, VIVE IN UN BOX. VI PARLO DI ME. Prov. di Cosenza


 https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=pfbid02mrEAPdDfnccm5aCrexv1smJACWQagNnY8Q4JJvBYU5urrAt16zvrN9SFAi65AQPjl&id=100082511051353

Mi chiamo Fuego anche se zia Mariella mi chiama: cuore mio.
Ho 4 anni, peso 15 kili e purtroppo sono malato e non guarirò MAI
Ho un insufficienza renale devo fare flebo ogni giorno per tutta la vita.
Devo mangiare solo cibo exclusioni renal.
Le mie zie fanno tanti sacrifici per me che sono molto buono, bello e bravo, sono proprio nu zucchero come dicono loro.
Vorrei tanto una famiglia, tante coccole, fare passeggiate essere amato tutto il giorno per tutta la vita.
Qui sto bene ma questo box non è casa ....
Lo so che l'adozione è un miracolo ma ogni tanto qualche miracolo lo vediamo.
Io sono qui che aspetto.
Mi trovo in prov di Cosenza ma sono adottabile in quasi tutta Italia.
Per maggiori informazione chiamate 392 7414214
Se non potete adottarmi almeno mi regalate una cuccia con un bel cuscino morbido????
Io mi accontento.
Buon capodanno a tutti voi.

Nessun commento: