venerdì 27 ottobre 2023

L'INDIFFERENZA UCCIDE, NON VOLTIAMOCI DALL'ALTRA PARTE!! RIMASTA AGONIZZANTE SULL"ASFALTO



Sapere che hai sofferto all inverosimile..portata in clinica con la speranza nel cuore e sentire un bollettino di guerra

tu lasci andare i bisognini pieni di vermi mentre ti visitano..mi guardi con quegli occhietti con dentro un mondo tanto orribile.. velati dal catarro per la disidratazione..quella codina stretta stretta fra le zampine come a dire
"mi faccio piccola piccola ma vi prego non mi fate altro male"
Una cucciola di soli 6 mesi in un corpicino consumato dal maltrattamento e poi dall investimento..
Ossicini rotti e tu piccola anima soffri e non hai pace
Le operazioni vanno affrontate i costi saranno alti e per l ennesima volta mi trovo con un morso allo stomaco che non mi fa respirare...tu hai bisogno per guarire per stare bene e questi maledetti soldi non li abbiamo \uD83D\uDC94
Se volete aiutare la piccola Lilli questo il link d'ingresso per il suo gruppo 
https://chat.whatsapp.com/EOw0lmo560w2ZykXv9wCN
Noi possiamo solo ringraziarvi da parte sua e nostra che ci sentiremo meno soli di fronte a un mare d indifferenza
se vorrete contribuire alla sua salvezza
questi i dati per versare 
Zenti Nicoletta
CF ZNTNLT78P69F104Z
Postepay
4023601003022092
Iban
IT 16Q0306967684510740934267
Info 3285881987 

Nessun commento: