martedì 3 gennaio 2023

ADOZIONE DEL CUORE: FULVIA, 14 ANNI, NON VUOLE MORIRE IN CANILE. CANILE DI CALIMERA PROVINCIA DI LECCE..FULVIA STA ASPETTANDO UNA FAMIGLIA CHE LA AMI‼‼‼lecce

 

Vi prego, massima condivisione per Fulvia‼
Arriva con staffetta ovunque ci sia amore per lei‼
Amici mi chiamo FULVIA 
Ho 14 anni …. Tutti passati in canile‼
Questo è il mio ultimo appello
Sanitariamente sono negativa a tutto, sono buona con gli altri cani ed adoro mangiare con i pochi dentino che ho
Ho vissuto sempre in canile, e  vorrei tanto conoscere l’amore di una casa, di una famiglia vera‼‼
NON FATEMI MORIRE IN CANILE‼
È da tanto che aspetto oramai‼
GUARDATE I MIEI OCCHI, GUARDATELI BENE… io sono qua che ti aspetto, MAMMA‼
Ti aspetto da una VITA …
Contattatemi per adottare Fulvia…3272017453

Nessun commento: