giovedì 22 settembre 2022

ALBANIA. TOBY CERCA ADOZIONE


 Cerco adozione o stallo fino in adozione per Toby!

Toby non ha toccato il cuore di nessuno!!
Quando l'ho recuperato tre mesi fa,mi hanno promesso d'aiutarmi  a
sistemarlo in Italia visto che in Albania non esistono.
Per favore aiutatemi per lui!!
Non ho possibilità di fare stalli per lungo tempo per i cani oramai
curati e sani.
Le strade sono pieno di cani malati e io non posso tenere cani sani e
lasciare per strada cani malati e piccoli cuccioli.
Fin adesso non ho rimesso sull territorio nessun cane ma ultimamente i
stalli mancano e prego il Dio di non essere costretta a farlo!

Toby e  un cucciolo di 1-1.5 anni salvato per le strade di Valona in
Albania.
Quando l'ho recuperato aveva segni evidenti di catena.
Il povero cucciolo non era abituato a la strada.
E stato pure ataccato da l'altri .
Adesso e curato, vaccinato, e sterilizzato.
Negativo a leshmania e fillaria.
Pesa 20 kili e gioca con tutti i cani ,femmine e maschi.
Da bacci a tutte le persone che vede!!
Si trova in Albania ma lo faccio arrivare ovunque in Italia.
Contatto Entela Brati Guberaj
+355699294079 WhatsApp
Condividete!
Grazie!

Nessun commento: