venerdì 8 luglio 2022

SE ADOTTI UN CANE IN STALLO, POSSIAMO SALVARNE UN ALTRO. SARA MIX ROTTWEILER DI CIRCA 4 ANNI, RECUPERATA INCIDENTATA AL SUD, ORA SI TROVA IN PROV DI MACERATA.









ADOTTA. Salvando un cane in stallo, ne salvi due. Dimenticata in stallo.  Sara é diventata molto bella, si trova in stallo casalingo, ha circa 3/4 anni, Sara è una  molossina,   una mix rott, taglia media circa 25kg. Ha recuperato l'uso degli arti posteriori . Sara si trova in prov di Macerata.  Sara ha bisogno di una Adozione d'amore, sarà data sterilizzata, vaccinata e chippata, é abituata a convivere con i suoi simili, va bene una casa con un pezzetto di giardino. Sara sarà affidata dopo i controlli di routine, compilazione questionario conoscitivo e preaffido da parte di una volontaria. Contattare Bianca al 3472929275 con un sms con il nome del cane oppure Arianna al 3291037968                                                   .        ................ .............................. ...................... . In data 22 / 01/ 2020  è stata recuperata Sara in autostrada A19 Palermo/Catania, altezza svincolo agglomerato industriale.  Sara è stata recuperata grazie all'intervento degli agenti della polizia stradale  e del personale Anas.  È stato rallentato il traffico per recuperare la piccola creatura e trasportarla al sicuro. 
Sara è stata in clinica. Fatto controllo generale ed rx.  Sara ha una frattura al bacino.  
Non so se mai potrà tornare a camminare, a correre .... sottoposta a terapia farmacologica, speriamo  che possa tornare a correre, cosi come lo desidera.    Non potrei accettare idea che rimanga diversamente speciale. 
Chissà quanto ha sofferto,  nei suoi occhi si legge ancora la paura 
Sara è giovane, di certo aveva un padrone di m....., ignorante al punto tale da usare la corda della serranda come collare.
Sara non ha mai conosciuto amore, una carezza ....
 Incrociamo  le zampine per Sara, speriamo che possa tornare a correre.   In caso contrario bisogna fare esame risonanza magnetica, esame molto costoso,  e poi valutare intervento chirurgico, carrellino.... 
                                                                             ..... https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3144873742213775&id=100000735415994

Nessun commento: